unisciti a questo sito

giovedì 27 giugno 2019

Nuova linea di shampoo Antica Erboristeria!!!

Salve a tutti...


Grazie a kuvutit e DonnaD per avermi dato la possibilità di testare questi prodotti.
Ecco la nuova linea di shampoo Antica Erboristeria, sono tutti naturali al 100%, senza siliconi e senza coloranti.


Disponibili in diverse varianti alla camomilla, Ortica, Olivo, fico d'india, lavanda e rosa selvatica, uno per ogni esigenza.


Shampoo illuminante lavanda & erbe della Provenza

È l'ideale per avere dei capelli sani, corposi e lucenti. La lavanda profuma intensamente i capelli e ne favorisce la naturale forza e bellezza.

Shampoo sebo-regolatore all'ortica
Ha proprietà seboregolatrici, svolge un'azione riequilibrante per i capelli grassi.
L'ortica dona freschezza e volume alla chioma, rinforza i capelli dalle radici alle punte.



Shampoo nutriente alla rosa selvatica e mirtillo rosso

È perfetto per donare lucentezza alla chioma ed idratare i nostri capelli.
La rosa selvatica svolge anche un'azione fortificante, il mirtillo rosso dona idratazione e lucentezza e protegge i capelli.

Shampoo morbidezza Oliva del Mediterraneo

Rende i capelli morbidi e vitali, è perfetto per contrastare l'effetto Crespo, riduce la rottura e aiuta a prevenire le doppie punte.
L'oliva del Mediterraneo ha proprietà nutritive ed addolcenti svolge anche un'azione lisciante, rende i capelli soffici.


Shampoo addolcente alla Camomilla

Dona lucentezza ai capelli e riflessi dai toni caldi, svolge anche un'azione delicata sui capelli esaltandone il colore e donando loro vitalità e volume.

Shampoo rinforzante al Fico d'India

È quel che ci vuole per chi ha i capelli fragili e ribelli, li nutre e li rinforza dalle radici alle punte, è ricco di vitamine e di acidi grassi con note proprietà emollienti.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook:





Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

13 commenti:

Michela Turco ha detto...

Di questa azienda ho usato i bagnoschiuma ma non ho mai provato gli shampoo devo provare quello alla lavanda e erbe della Provenza 🤗 ti ringrazio per i consigli dati 😉

Chiara Fedele ha detto...

È incredibile quanti tipi di shampoo possano esistere. Ce ne sono davvero per ogni necessità. Io ho i capelli molto problematici, ragion per cui ora che ho trovato lo shampoo adatto a me lo terró stretto tutta la vita!

Lerecensionidicristina ha detto...

Io uso quello all’ortica per capelli grassi è ottimo

gloria ha detto...

Non ho mai provato questi prodotti! Mi incuriosisce tantissimo quello al dico d’india vado a curiosare così da provarlo!

Amalia Ochiati ha detto...

Ho provato lo shampooo alla camomilla, purtroppo non mi piace, mi ha lasciato i capelli molto secchi.

Veronica | Lost Wanderer ha detto...

Ricordo che da bambina usavo uno shampoo all'ortica di questa marca e a parte l'odore buonissimo che restava anche sui capelli, era uno dei migliori prodotti che usassi. Dovrei tornare a comprarli, soprattutto quello alla lavanda!

thesprintsisters ha detto...

Essendo noi bionde usiamo da sempre quello alla camomilla, oltre a lasciare i capelli morbidi dona anche più luce al colore.

Blery&Ily
https://thesprintsisters.com

maria claudia ha detto...

Conoscevo l'antica erboristeria, ho già usato i loro prodotti. Ma non conoscevo queste nuove linee devo provare quello alla rosa selvatica e mirtillo rosso, immagino che oltre ed essere ottimo per i capelli secchi abbia anche un profumo meraviglioso. Com'é a livello inci?

Lilla dolce ha detto...

Sembrano ottimi...da provare! Mi ispira molto lo shampoo rinforzate al fico d'india!

Anonimo ha detto...

Non ho ancora provato questa nuova linea, ma mi piacerebbe provare quello alla lavanda e alla camomilla.
Come sono gli inci?

Manuela ha detto...

Li conosco ma non sapevo che ci fosse tutta questa scelta...spero di trovarli in commercio.

l'arte dei piccoli passi ha detto...

Ciao, ho trovato molto utile l'articolo, non ho mai provato questi prodotti ma sono curiosa di testare quello alla lavanda. A presto

Greta G. ha detto...

Io ho utilizzato spesso quello alla camomilla, sarei curiosa di provare quello alla lavanda visto che è illuminante

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears