unisciti a questo sito

domenica 27 ottobre 2019

Elicottero radiocomandato, Vatos!!!


Salve a tutti...


Le mie bambine, pur essendo femmine, amano giocare con i giochi radiocomandati, una passione tramandata dal loro papà.
Su Amazon ho trovato questo elicottero con giroscopio radiocomandato semplice, stile militare perfetto per i bambini.


Con il suo telecomando, che funziona tramite delle pile che non sono in dotazione, è davvero facile da gestire in volo.
Questo elicottero mantiene una rotta stabile in volo.
Possono usarlo tranquillamente da soli i nostri bambini anche se io consiglio sempre la presenza di un adulto soprattutto nel caso di bambini un po' più piccoli.
È un gioco davvero divertente, dà la possibilità ai nostri bambini di staccarsi dal mondo digitale e di uscire un po' all'aria aperta a giocare con i propri genitori, sorelle, fratelli o amici.




È un modellino non ingombrante e leggero, è dotato anche di luci a LED, alla base di questo elicottero vi è il tastino on/off per accendere il LED blu, che lo lascia individuare meglio soprattutto quando fa più buio.
È resistente e si controlla in maniera abbastanza precisa.
La carica di questo elicottero ci regala circa 6-8 minuti di volo, brevi ma intensi, le mie bimbe lo adorano.




Dopodiché si ricarica tramite questo cavetto USB, la durata della ricarica è di circa 30-50 minuti.



Appena possono, le mie figlie scappano fuori a divertirsi con il loro elicottero.
Nella confezione c'è un kit di accessori di ricambio, 2 eliche grandi, 1 elica piccola posteriore per la coda, un cacciavite, due pulsanti di collegamento.

Potete acquistarlo qui su Amazon.

 Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento:


Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

13 commenti:

Vita ha detto...

Veramente bello questo aeroplano ai miei figli piacerà sicuramente vado a dare un'occhiata

Giusy Loporcaro ha detto...

Bellissimo questo elicottero! Mi hai dato una bellissima idea per il regalo di compleanno di mio nipote!

Marina farris ha detto...

Che bellooo, mio nipote farebbe salti di gioia se dovessi regalarglielo per Natale, un pensierino ce lo farò sicuramente 😉

Amalia Ochiati ha detto...

E' davvero molto bello, se lo vede mio marito sicuramente lo vuole. è peggio dei bimbi

Unknown ha detto...

Caspita ma questo elicottero è da veri professionisti! Sono certa che mio figlio impazzirebbe di gioia nel riceverlo a Natale! Corro ad acquistarlo!

Amalia Ochiati ha detto...

E' davvero molto bello questo elicottero, se lo vede mio marito se lo compra. Quasi quasi glielo regalo per il suo compleanno.

Tessy Treas ha detto...

Perfetto per i regali di Natale ai maschietti, me lo segno, grazie buona serata

mammaargi ha detto...

Un fantastico regalo di Natale, grazie per l'idea, qualsiasi bimbo ne andrebbe pazzo

Veronica ha detto...

Ricordo ancora quanto mi elettrizzava usare giocattoli telecomandati soprattutto se volavano!

Rita ha detto...

Wow che bello :D immagino quanto sia strepitoso!!!

Marina Napolitano ha detto...

Un dispositivo divertentissimo per cui non è scontato avere una certa manualità

Lifest.99 ha detto...

Soprattutto quando sono più piccoli, ai bambini non importa se un gioco è "da maschio o da femmina", conta solo divertirsi.
Anch'io giocavo con i miei cugini, con le macchinine e persino a indiani e cow-boys

ela ha detto...

che bei giochini accessoriati, i miei bimbi ne andrebbero matti

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears