unisciti a questo sito

giovedì 10 ottobre 2019

Stickerkid, le etichette personalizzabili!!!


Salve a tutti…


Di grande utilità per noi mamme sono le etichette personalizzate che possiamo utilizzare soprattutto quando i nostri figli vanno a scuola o all’asilo.


Stickerkid crea per noi mamme diverse tipologie di etichette personalizzabili con il nome dei nostri bambini e dei disegnini tra i vari che possiamo scegliere, per creare un effetto ottico diverso ma soprattutto per non confondere gli oggetti scolastici con quelli di altre persone che li hanno identici ai nostri figli.
I diversi materiali scolastici, penne, colori, quaderni, libri, diventano anche più belli ed originali, una comodità per noi mamme ma anche per i nostri piccoli che non perderanno più le loro cose.
Li possiamo usare anche noi adulti per i vari oggetti in casa o in ufficio.
Sono di buona qualità, si attaccano perfettamente, resistono a lungo.
Belle le varie combinazioni di colori vivaci che possiamo scegliere o far scegliere ai nostri bimbi.

Adesivi piccoli per pennarelli




Etichette medie con logo





Adesivi grandi per le scarpe




Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito o la loro pagina facebook:



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

14 commenti:

Giusy ha detto...

Ma che belli!
Utili per grandi e piccini

francesca ha detto...

Sono davvero molto carine
Donano un tocco di personalita

Alessia ha detto...

Sono ottime queste etichette per i bimbi! Molto belle anche nel colore

Vincenza ha detto...

Sono veramente utili anche i miei figli li utilizzano Anzi sono terminati vado subito ad ordinarli

Mara ha detto...

Mi piace etichettare tutto e alle volte creo da sola delle etichette....queste sono davvero molto belle

Reccia Rosaria ha detto...

Troppo carine e utilissime queste etichette ricordo che mia figlia a scuola perdeva sempre tutto perché non etichettate

sheila atrendyexperience ha detto...

Le etichette sono davvero utili anche io che non mando mia figlia a scuola ma a varie attività sportive e musicali le uso

Giusy Loporcaro ha detto...

Questi stcikers personalizzati sono davvero comodissimi per chi ha figli che vanno a scuola! La mia perde di continuo tutto ( ed ovviamente qualche amichetto si ritrova con le sue cose!) .

Cristina Giordano ha detto...

Uso le etichette da sempre,sono utili e indispensabili per catalogare ogni cosa in casa

Mara s ha detto...

Trovo che siano molto utili le etichette adesive

daniela64 ha detto...

Sono molto carine , ideali per catalogare e tenere tutto in ordine con il nostro tocco personale . Un saluto, Daniela.

Polvere diSogni ha detto...

che belle queste etichette personalizzate, non conoscevo il sito, corro a visitarlo perché vorrei realizzarle anche io per i miei figli!

monica certosa ha detto...

Come mamma so quanto sia importante etichettare accessori scolastici e quant'altro venga a contatto con gruppi di bambini perchè il rischio di perderli o scambiarli è frequente. Ottima idea!

Unknown ha detto...

Mia figlia ama gli unicorno per cui faro' realizzare anche io queste etichette. Corro nel sito!

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears