unisciti a questo sito

martedì 8 ottobre 2019

Uniqso, le sue meravigliose parrucche!!!


Salve a tutti...


Oggi vi mostro una nuova scoperta, Uniqso un sito su cui potete acquistare lenti a contatto colorate, in tanti colori differenti ed i vari accessori per le lenti, costumi di personaggi, accessori per il trucco, prodotti per prendersi cura della nostra pelle e numerose parrucche.




La mia scelta è ricaduta proprio su una parrucca, un articolo che mi incuriosiva tanto.
Mi è sempre piaciuto il colore viola e avrei tanto voluto colorare i miei capelli di questo colore, ma il timore mi ha sempre fermato.
Per soddisfare questo mio desiderio ho scelto questa parrucca.
Per cambiare look quando voglio, in qualsiasi momento, senza avere nessuna preoccupazione.




Queste loro parrucche sono sintetiche ma di buona qualità, i prezzi sono convenienti.
Ho optato per un modello caschetto, capelli corti e lisci, un un'alternativa ai miei capelli ricci e lunghi.
Un cambio di look estremo, proprio come piace a me.
Sono disponibili in vari modelli e tanti colori diversi, per ogni vostro gusto, da adattare a qualsiasi outfit.




Sono proprio contenta di questa mia scelta, mi piace come mi sta, il mio aspetto cambia completamente.
Le loro parrucche non sembrano sintetiche ma donano un aspetto naturale.
Sono morbide, facili da indossare e comode, non danno alcun fastidio.


Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito o la loro pagina facebook:



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

14 commenti:

maria claudia ha detto...

È bellissima questa parrucca, sembrano proprio i tuoi capelli. Hai scelto veramente bene, mi piace molto anche il colore. È difficile da indossare?

Meggy Fri ha detto...

Mi hai fatto scoprire un mondo. Tra l'altro segnalerò ad una mia amica parrucchiera che ne compra in quantità industriale per le sue attività fotografiche :-) Quella che hai scelto è favolosa

Anonimo ha detto...

Che colore è che taglio.
Idea stravagante per cambuaca look quando si desidera

Ilaria ha detto...

Non avrei mai pensato ad una parrucca!! Sembrano proprio i tuoi capelli naturali! veramente molto molto bella

Amalia Ochiati ha detto...

Devo riferirlo a mia sorella purrucchiera, spesso le prende le parrucche che alcune clienti le chiedono per cambiare look. Sembrano davvero naturali e i colori sono lucenti

sheila atrendyexperience ha detto...

Molto bella questa parrucca che colore e che taglio meraviglioso

Deborah Lumachi ha detto...

Non ho mai indossato una parrucca, nemmeno per carnevale, però mi hai incuriosito, questa ti sta molto bene.

Maria Domenica ha detto...

Per un cambio del look e del proprio outfit, questo sito sembra perfetto. Vado a curiosare subito.
Maria Domenica
P. S. Stai benissimo con questa parrucca. Devi sapere che anch'io amo il viola e che ho sempre voluto osare. Proverò prima con la parrucca però.

Fiorella ha detto...

questa parrucca è veramente molto bella e ti dirò che ti sta proprio bene anche un colore così particolare!!!

Greta G. ha detto...

mi piace la tua parrucca, mi sembra fatta molto bene e anche il colore non è per niente male

Martina Bressan ha detto...

Non conoscevo questo sito internet, e devo dire che mi incuriosisce molto il fatto che abbia lenti a contatto colorate perchè vorrei provarle.
Io non ho mai messo una parrucca, ma questa che hai preso tu sembra starti davvero bene e non sembra nemmeno essere una parrucca.

Erika Scheggia ha detto...

Ho sempre amato il viola. Da più piccola, alle scuole medie, mia zia, che faceva la parrucchiera, mi faceva le punte viola. Poi, per Halloween, spesso prendo le lenti a contatto colorate ed alterno tra rosso, viola e verde. Mi piacciono tantissimo. La parrucca ti sta davvero bene. Ti dona questo colore.

Isabella ha detto...

non amole parrucche, ma mia sorella adora le adora, glielo consiglierò

Sara ha detto...

Mi piace tantissimo questa parrucca, non sembra neanche sia finta ma anzi... Molto molto bella!

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears