unisciti a questo sito

lunedì 28 ottobre 2019

Lisciani, i giochi per tutte le età e le esigenze!!!


Salve a tutti…


Lisciani ha una vasta scelta di giochi che si adattano a tutte le fasce di età ed alle esigenze dei nostri figli.


Ecco due nuovi giochi:

Crazy scienze laboratorio dei fluidi e delle Creature magnetiche


Un kit perfetto per realizzare delle Creature magnetiche e viscide e farle muovere grazie alla scienza del magnetismo.
Un gioco molto originale ed ingegnoso che permette ai nostri bambini di divertirsi con noi genitori nel creare questi vari esperimenti.
Basta seguire le istruzioni in maniera scrupolosa per realizzare le varie creature.



La scienza non è magia…

È un gioco molto stimolante in quanto i nostri bambini non vedono l'ora di fare queste loro creature luccicanti, darle colore o renderle metallizzate e poi di darle vita grazie al magnete.
Un gioco molto entusiasmante per i maschietti ma divertente e simpatico anche per le femminucce.
All'interno della scatola trovate:
un magnete, colla per Slime, attivatore, coloranti, 4 occhietti, 2 nasi, guanti in lattice, polvere di ferro, un barattolino ed il manuale con tutte le istruzioni per queste creazioni.
Dentro potete leggere la storia del dottor Mag, che secondo lui, è stato l'inventore di queste creature magnetiche, nei panni dello scienziato pazzo, con il suo aiutante Cillo.
Per renderle più reali ci sono questi occhietti e nasi che trovate nel Kit, gli esperimenti prendono vita, sono molto strani ed incuriosiscono i bambini.
Molte di queste ricette partono da una base che tutti noi conosciamo, lo Slime, un fluido speciale melmoso tanto divertente che si crea aggiungendo alla colla l'attivatore.

Lo consiglio tanto anche come idea regalo in vista del Natale…

Dalla linea prescolare Carotina Baby ecco "Carotina penna parlante 1000 domande".


È un gioco perfetto per i bambini che hanno un'età compresa tra i 3 ed i 6 anni.
Nella scatola troverete un sacco di schede circa 47 con 94 attività diverse per un totale di circa 1000 quiz.



Ad ogni risposta esatta Carotina si illumina e suona dei motivetti.
La mia bimba di 4 anni ha già iniziato ad usarlo e si diverte tanto soprattutto quando sente suonare Carotina.
Capisce di aver indovinato ed è contenta, lo sono tanto anche io perché giocando ha imparato tante cose nuove.
È proprio quello che ci vuole per i bambini che affrontano l'ultimo anno di asilo, è importante durante questa fase di passaggio, dalla scuola dell'infanzia alla primaria, prepararli al meglio.
Nella scatola ci sono 47 schede con 94 attività, Carotina penna parlante luminosa.
I nostri bambini possono divertirsi con tutte queste varie schede, possono imparare l'alfabeto, le parole, le forme, i colori, i numeri, le quantità, gli animali e l'ambiente circostante.




In aggiunta anche il tradizionale gioco dell'oca che anche noi grandi conosciamo.
Bisogna montare lo spinner e mettere la freccia di plastica verde, nel mio caso. Ogni partecipante usa il suo birillo, di colore differente, gira lo spinner e procede avanti di tante caselle in base al numero segnato dalla freccia.
Ovviamente vince chi raggiunge prima il traguardo.

Tanto divertimento, solo con Lisciani, i migliori educativi!!!

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito o la loro pagina facebook:




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

20 commenti:

Michela Turco ha detto...

Mamma mia mi fai tornare indietro con il tempo quando ero bambina e ci giocavo erano giochi utili che stimolano la mente molto meglio dei videogiochi 👍🤗

francesca ha detto...

ma che meraviglia questi giochi
se non avessi 31 anni mi ci butterei subito :)

Maria Domenica ha detto...

Che belli questi giochi! Anche se non sono più una bimba, da brava curiosona, mi piacerebbe ricevere in dono "Carotina penna parlante 1000 domande".
Maria Domenica

Ida Galati ha detto...

Noi abbiamo carotina e quanto ci giochiamo!!!

Fiorella ha detto...

che meraviglia di giochi!!! Mi hai fatto tornare indietro nel tempo e mi sono ricordata di un sacco di giochi!

thesprintsisters ha detto...

Spunti davvero interessanti ora in arrivo delle festività. Noi non sappiamo mai cosa regalare a nipoti e figli di amiche amici

Zelda ha detto...

La Lisciani è sempre una garanzia in fatto di giochi per bambini.

Francesca Maria ha detto...

Lisciani è sempre una garanzia, apprezzo sempre le loro proposte =)

veronica nicky tacco12 ha detto...

sono un po' come il mio vecchio sapientino e la fabbrica dei mostri! *__* bellissimo!

Greta G. ha detto...

I giochi della Lisciani sono davvero il top, quello dei fluid poi piace sicuramente tantissimo ai bambini

Manuela ha detto...

Per me i giochi della Lisciani sono perfetti perché sono intelligenti e non le solite cavolate che passano di moda.

Erika Scheggia ha detto...

Da piccola con le creaturine magnetiche mi sarei divertita un sacco. Io giocavo sempre con la fabbrica dei mostri. Mentre, del gioco della carotina, ce n'era uno simile anche quando ero piccola io, ma non ricordo il nome.

Aria ha detto...

Quanti giochi carini ed intelligenti propone Lisciani. E' sempre una garanzia. Ottimo

sheila atrendyexperience ha detto...

davvero carinissimi questi giochi in scatola si avvicina il natale mi hai dato un'ottima idea per i miei nipoti

Hey Moody ha detto...

Questi giochi sono davvero bellissimi e molto educativi, vado a guardare sul sito ^^

Mirella Ziliani ha detto...

Avendo due figli maschi credo che si divertirebbero un mondo a creare i loro mostri di slime..vediamo di mettergli questo gioco sotto l'albero di Natale!

Mary ha detto...

Che belli questi giochi educativi , sarebbero ottimo regalo natalizio per mio nipote.

Greta G. ha detto...

quando si dice Lisciani giochi per tutte le età è davvero vero…… ci giocherei molto volentieri anche io che non sono più bambina :D

daniela64 ha detto...

Sempre interessanti , molto utili ed educativi i giochi della Lisciani, perfetti anche per far giocare i bimbi in compagnia . Bellissima idea pregalo per Natale .

Francycla Morris ha detto...

I giochi Liscianoi sono molto creativi e molto validi, peccato ch ei miei sono grandi a suo tempo ne ho acquistati tantissimi di questo marchio

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears