unisciti a questo sito

mercoledì 23 ottobre 2019

Il tuo cubo personalizzabile!!!

Salve a tutti... 




Chi di voi non ha giocato con il cubo di Rubik, un passatempo perfetto per grandi e per piccini.


Per le sue dimensioni può essere riposto tranquillamente in borsa per essere utilizzato dovunque vogliate o potere darlo ai vostri bimbi mentre sono in auto, in caso di tragitti un po' più lunghi, per intrattenerli in qualche modo.


Oltre ad essere un gran bel gioco da oggi su iltuocubo.com avete la possibilità di personalizzare le sue facce.

Potete scegliere le foto che preferite, quelle dei vostri bimbi, di tutta la famiglia, di voi stessi, del vostro animale preferito, per avere i vostri ricordi sempre con voi.

Con i suoi colori e le sue foto i nostri bimbi saranno ancora più attratti, il loro obiettivo sarà quello di mettere insieme le loro foto.


Questo cubo regala tante emozioni a grandi e piccini.

Molto bello anche come idea regalo, gadget promozionale per le varie aziende che possono pubblicizzare il loro logo.

Potete scegliere voi cosa creare, un cubo con le foto del vostro matrimonio, battesimo, vacanze.



Potere scegliere la tipologia del cubo

tra le varie disponibili, 2x2x2, 3x3x3, 4x4x4. Il mio è 3x3x3, potete decidere poi la dimensione, 3 cm o 5,7cm e renderlo ancora più particolare impreziosendolo con delle pietre preziose Swarovski.

Io l'ho realizzato mettendo insieme 6 foto delle vacanze di famiglia di questa estate.

È stato facile e molto piacevole realizzarlo, quando è arrivato ha regalato tante bellissime sensazioni a tutta la famiglia.


Alle mie bimbe piace giocarci. 

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito o la loro pagina facebook:



Sito: https://www.iltuocubo.com/it/



Facebook: https://www.facebook.com/iltuocubo/



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!






12 commenti:

Irene Nene ha detto...

Bella questa idea! Un cubo di rubik personalizzato, da tenere in casa o da regalare a grandi e piccini. Terrò a mente quando inizierò a fare i regali di Natale.

francesca ha detto...

il cubo di rubick il rompicapo per eccellenza
wow che bella la versione personalizzata

Erika Scheggia ha detto...

una splendida e originale idea regalo. tra l'altro da far impazzire, perché il cubo fa impazzire generazioni. in pochissimi sanno farlo, un mio amico lo faceva in due minuti e io non ho mai capito come facesse. penso ad una persona che potrei fare impazzire con un regalo del genere.

Il mondo di Chri ha detto...

ma che bella che è questo cubo mi piace molto

Ida Galati ha detto...

mi ricorda mio figlio che quest'estate per farlo quadrare ha staccato tutti gli adesivi e li ha rimessi dove doveva ahahaha

Amalia Ochiati ha detto...

Davvero molto bello, un idea davvero originale, sai che prezzo fa questo come il tuo?

Francesca Maria ha detto...

Beh .. che dire .. per anni è stato davvero uno dei miei passatempi preferiti =) .. l'idea della personalizzazzione mi sembra davvero carina !

Greta G. ha detto...

questa del cubo personalizzabile mi mancava proprio, davvero un’idea geniale…..e soprattutto originale

Manuela ha detto...

Ma che simpatica idea soprattutto per il prossimo Natale per i regali.

veronica nicky tacco12 ha detto...

non sono mai riuscita a terminare uno di questi cubi ma sono un grande passatempo al posto dei telefoni

Maria Domenica ha detto...

Mi piace l'idea di realizzare un cubo di Rubik utilizzando foto o immagini a me care. Scombussolarne e cercare più di riordinarle è una vera e propria sfida grazie alla quale divertirsi.
Maria Domenica

Maria Domenica ha detto...

Mi piace l'idea di realizzare un cubo di Rubik utilizzando foto o immagini a me care. Scombussolarle e cercare più di riordinarle è una vera e propria sfida grazie alla quale divertirsi.
Maria Domenica

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears