unisciti a questo sito

lunedì 11 novembre 2019

Cibe Laboratori, linea per bambini!!!


Salve a tutti…


L'azienda Cibe Laboratori è stata fondata da Franco Bellanova e Graziella Chiuzzi entrambi con la loro passione hanno creato questi prodotti ecologici, naturali, selezionando con grande cura e attenzione le varie materie prime.
I loro cosmetici, saponi e altri prodotti sono realizzati con cura artigiana per valorizzare la tradizione italiana.
I loro prodotti sono conformi agli standard internazionali, non sono testati su animali, rigorosamente controllati, per avere il massimo della qualità, sono dei prodotti sicuri di cui ci si può fidare.


Il loro rispetto per la natura si denota anche dal packing di questi prodotti, semplici, i contenitori utilizzati sono biodegradabili e quindi riciclabili.
I loro prodotti sono eco-bio, senza olio di palma, senza petrolio ed hanno tanti certificati che gli sono stati riconosciuti per la naturalezza degli ingredienti usati ed il risultato ottenuto.
Utilizzano le varie erbe che la natura offre.

Anche quest'anno nella scuola delle mie bimbe qualche bimbo ha avuto i pidocchi.
In maniera preventiva mi sono subito adoperata utilizzando il loro shampoo coadiuvante nella prevenzione della pediculosi.
Ed ho abbinato anche lo spray per capelli.


Devo dire che è stata una combinazione vincente, davvero utili entrambi.


Sono riuscita a tener lontani i pidocchi dalle mie figlie, in particolare avevo paura per i capelli lunghi e folti della più grande.

Al loro interno ci sono oli essenziali ed estratti vegetali specifici tra i quali assenzio, andiroba, neem che tengono lontani dal cuoio capelluto e dai capelli questi indesiderati parassiti.
Non è uno shampoo aggiuntivo ma si può utilizzare in sostituzione del classico. L'ideale sarebbe usare anche il balsamo soprattutto con dei capelli lunghi.
Lo spray invece si può utilizzare in ogni momento della giornata, io lo uso poco prima di portare le bimbe a scuola e non ha bisogno di alcun risciacquo, fatto insieme allo shampoo è una prevenzione molto efficace.


Mi sto trovando davvero bene, le mie bimbe non ne ha risentito tanto in quanto non ha quell'odore aggressivo come mi è capitato di percepire con altri prodotti usati in precedenza, hanno fatto lo shampoo e messo lo spray senza fare capricci.


Per farle fare un bel bagno rilassante ho utilizzato il loro Baby schiuma.
Una vera carezza sulla pelle e potete utilizzarlo anche per effettuare lo shampoo. È davvero un prodotto naturale, mi è piaciuto tanto.
Non comporta arrossamento agli occhi nel caso in cui cada una goccina per sbaglio.
Alla mia piccola non piace fare lo shampoo, ma con questo le è passata un po' quella fobia 

che le deriva in particolare credo dalla schiuma che si crea quando si fa lo shampoo, inoltre con questo si è resa conto che non le bruciavano gli occhietti e si è tranquillizzata ulteriormente.

Al suo interno ci sono solo ingredienti naturali, oli minerali, senza siliconi o altre sostanze di origine animale, senza parabeni.
Ci sono oli essenziali di arancio dolce bio, estratto glicerico di malva e iperico da raccolta spontanea, ovviamente da agricoltura biologica.
Ha un ph compatibile.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito o la loro pagina facebook:



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


28 commenti:

Amalia Ochiati ha detto...

Pordotti interessanti, poi essendo naturali e senza petrolati e altri siliconi vari li rendono perfetti per me.

Michela Turco ha detto...

Prodotti interessanti essendo poi naturali hanno un vantaggio in più li consiglierò ad alcuni miei amici

federica ha detto...

Non sapevo di questi prodotti Molto interessanti li consiglierò Ad amiche che hanno bambini

sheila atrendyexperience ha detto...

Molto interessante questa linea di prodotti sarebbe perfetta anche per mia figlia

Sara ha detto...

Sono dei buonissimi prodotti, questo brand lo usa una mia amica per le sue bimbe e non ne può più fare a meno!

Hey Moody ha detto...

Questa linea per bambini mi sembra davvero molto valida da come ne parli, mi hai dato un ottimo spunto per mio nipote ^^

Una Gallina a Milano ha detto...

Ho sempre paura che le mie figlie prendano i pidocchi a scuola... Credo proverò queste soluzioni preventive per sentirmi più sicura.

Ervea books addicted ha detto...

Non ho bambini in casa, ma saprò a chi consigliare questo brand!

Valentina ha detto...

Non ho figli né nipoti, girerò l'articolo ad amici.

Gioia Assanagora ha detto...

Devono essere ottimi prodotti peccato che non ho figli né nipoti 🙈🙈

Esmeralda ha detto...

Sono una fan di prodotti eco bio. Questi mi sembrano molto validi.

francesca ha detto...

come sempre un ottimo brand
molto carina la versione per bimbi

Maria Domenica ha detto...

Sembrano prodotti adatti a tutta la famiglia essendo eco-friendly e rispettosi dell'ambiente. Li proverò se dovessi averne l'occasione.
Maria Domenica

Sara ha detto...

Il brand non lo conoscevo affatto, però non sembra male, magari lo consiglio ad una mia amica per la sua piccola!

Sissi ha detto...

Grazie per la segnalazione, sembrano prodotti molto validi!!

Francesca Maria ha detto...

anche io sto passando al bio in questo settore, trovo che i detergenti siano davvero migliori, grazie per avermi fatto conoscere questa azienda

Rita ha detto...

Adoro i prodotti artigianali e questi devono essere splendidi! Ottima linea!

maria claudia ha detto...

Una linea di prodotti molto innovativa, li proverò sicuramente.

maria claudia ha detto...

Una linea di prodotti naturali per pulire casa era proprio quello che stavo cercando.

Greta G. ha detto...

Io non ho bambini ma so che i pidocchi sono davvero un problema.... faccio passaparola con le mie amiche

Veronica ha detto...

Ottima scelta! Per i bimbi hai fatto bene a optare per l'affidabilità di questo brand.

Gianna ha detto...

davvero una gran bella linea di prodotti super interessanti……. io non ho bimbi ma faccio passaparola con le mie amiche

Anna Pernice ha detto...

Prodotti davvero utili. Grazie per averli condivisi con noi

Camilla ha detto...

Devo consigliare questa linea alle mie amiche mamme!

XOXO

Cami

Paillettes&Champagne

Reccia Rosaria ha detto...

non conoscevo questo brand mi hai incuriosita vado subito al sito

Daniela M ha detto...

Una gamma di prodotti molto interessante. Mi piacerebbe provarli

Giusy Loporcaro ha detto...

Anche per me questa è un'azienda nuova e mi ha fatto piacere scoprirla. Passo nel sito per vedere tutta la gamma di prodotti.

Manuela ha detto...

Trovo sempre molto interessante scoprire nuove aziende che lavorano con i migliori prodotti specialmente naturali... grazie.

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears