unisciti a questo sito

mercoledì 27 novembre 2019

Elfisanta, il meraviglioso video personalizzato di Babbo Natale!!!


Salve a tutti...



Ormai fra poco più di un mese sarà Natale i nostri bambini non vedono l'ora che arrivi Babbo Natale...


Sono tutti intenti a scrivere le loro letterine...


Quest'anno ho scoperto Elfisanta, sul loro sito ho creato un video personalizzato, il nostro Caro Babbo Natale chiama per nome proprio le mie bimbe.
Un videomessaggio che dura dai 5 ai 7-8 minuti a seconda del video che scegliete tra i tanti disponibili.
È davvero facile realizzarlo, basta inserire i nomi dei vostri figli.
C'è una versione per chi ha più figli quindi per i fratelli.




Dovete poi aggiungere le loro foto ed altri particolari per renderlo ancora più magico agli occhi dei vostri bambini.
Oltre al video potere creare anche una lettera personalizzata con tanto di firma e di timbro dorato impresso a mano, si può ovviamente sempre personalizzare il testo.





Devo dire che la più piccola delle mie figlie all'inizio era un pò diffidente, sentendosi chiamare da Babbo Natale è rimasta senza parole.
Ma dopo averlo visto tutto, ha continuato a volerlo vedere, da allora lo vede almeno 3-4 volte al giorno.
Anche la più grande è rimasta contenta di vedere che Babbo Natale sa i regali che loro vogliono ricevere, che sa dove abitano.
È davvero un'idea originale, per regalare un sorriso e tanta gioia ai nostri bambini.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito:




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

14 commenti:

Irene ha detto...

Anche noi lo abbiamo fatto un anno ed è stato divertente! Bella idea

francesca ha detto...

che meraviglia tutto questo clima natalizio...
fosse per me dovrebbe durare 12 mesi

alessandra ha detto...

che bella questa iniziativa, peccato non avere ancora bambini, ma lo consiglierò alle mie amiche
Alessandra

Esmeralda ha detto...

Ma che bella questa idea!! La trovo originale ed anche molto emozionante.

Fashioninfusion ha detto...

Una bella iniziativa per i bambini. Io non ho figli e non la uso, posso consigliarla a chi ha figli.

Marina Libero ha detto...

Bellissima idea e originale grazie

Ida Galati ha detto...

devo farlo vedere a mio figlio!!!

Family Style ha detto...

Bellissimo, purtroppo i mei ragazzi non credono più a Babbo Natale.

Martina Bressan ha detto...

Ma è una bellissima idea... adesso mi organizzo per farlo fare a mio nipote, ne rimarrà stupito.

fashion dupes ha detto...

Questa idea è super originale! Adoro! :D

Il mondo di Chri ha detto...

Ma che meraviglia 😍 idea bellissima

Anna Pernice ha detto...

Ma che carina l’idea di questo video! 😍

Amalia Ochiati ha detto...

e davvero un bellissimo video, una bella iniziativa. Davvero interessante questo sito.

عبده العمراوى ha detto...




شركة تنظيف كنب بالدمام
شركة مكافحة النمل الابيض بالخبر
شركة مكافحة النمل الابيض بالدمام
شركات تنظيف المنازل بالجبيل
شركات تنظيف الشقق بالجبيل
شركة المثالية للتنظيف بالخبر
شركة المثالية للنظافة بالخبر
شركة المثالية الدولية للتنظيف بالخبر

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears