unisciti a questo sito

giovedì 14 novembre 2019

Epc Editore, collana tascabile, per risolvere le problematiche relative ai nostri figli!!!


Salve a tutti...



Oggigiorno è molto importante ampliare la propria conoscenza su tante tematiche diverse, la sicurezza e la salute sul lavoro, la sicurezza alimentare, il Digital marketing,
EPC editore ci aiuta proprio a fare questo.


Nell'ambito familiare con la nascita dei bambini è importante poter approfondire il discorso relativo alla loro crescita, in particolare alla loro educazione ed alimentazione.

Ecco alcuni libri che ci aiutano a chiarire alcuni dubbi al riguardo, ci possono indirizzare verso la soluzione giusta ad un problema che da soli magari non riusciamo a gestire.

Vi è una collana tascabile di questa casa editrice, davvero utile per noi genitori, ci fornisce tante informazioni e le risposte ad alcune domande che ci poniamo e a cui non sappiamo da soli darci una risposta.



Diamoci una regolata ci dice un po' quali sono gli ingredienti che possono essere giusti per aiutare i nostri bimbi nella fase della crescita, le regole principali, il dare tempo, usare umorismo, fare tesoro degli errori, comunicare con parole semplici, mantenere la fiducia e confrontarsi.
Un libro scritto sotto forma di racconti ovviamente con dei personaggi inventati, ma che si ritrovano in situazioni che quotidianamente noi genitori ci troviamo ad affrontare e ci dà dei consigli per cercare di risolverli nel migliore dei modi, per aiutare il nostro bimbo a crescere tranquillo e felice, tutto ciò va a riflettersi anche su tutta la famiglia.


Aiutami a diventare grande invece è realizzato per darci spunto su alcuni problemi di comportamento che possono avere i nostri figli.
Ci aiuta ad affrontare queste tematiche e a darci dei consigli in merito.
Ci sono tante problematiche al giorno d'oggi su cui sorvoliamo troppo facilmente ma che in realtà dovremmo approfondire e possiamo farlo con questo loro libro.


I bambini ed il cibo un'altra tematica molto importante, capita spesso di vedere dei bambini un po' in sovrappeso.
Bisogna imparare ad avere una buona alimentazione fin da piccoli, cercando non soltanto in maniera esteriore a dare loro un bell'aspetto ma bensì ad aiutarli ad avere una buona salute, perché mangiare bene significa stare bene.
Questo libro ci aiuta a capire quello che è giusto far mangiare ai nostri bambini, a dargli abitudini adeguate alla loro età.
Si parla ovviamente anche del problema inverso di bambini che non vogliono mangiare, trovare il modo di dargli almeno quello che il nostro corpo necessità di avere.


Una coppia strategica
È importante per i nostri bambini che ci sia alla base una coppia forte ed unita, che vada d'accordo.
Perché se un genitore è propenso da un lato e l'altro va dalla parte opposta, l'educazione dei nostri bambini viene comunque in parte compromessa, ci saranno delle difficoltà enormi per portare a termine questo importante compito.
Qui ci sono tanti consigli per migliorare il rapporto di coppia con il proprio partner e per superare eventuali problemi relazionali che si possono incontrare nel tempo, come la mancanza di dialogo.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito o la loro pagina facebook:



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

12 commenti:

Amalia Ochiati ha detto...

Da grande lettrice, questi libri tascabili non li conoscevo. Ottimi per me che a casa sto raramente, spesso mi trovo ad aspettare o corsi nuovi o lezioni in altri orari e avere un libro con me mi aiuterebbe a far passare piu' velocemente il tmepo .

Sissi ha detto...

Che bella collana e soprattutto utile, cercherò qualche volume!

sheila atrendyexperience ha detto...

davvero interessante questa serie di manuali davvero utili per famiglie e non solo grazie delle info

Camilla ha detto...

Questi si che sono libri utili! Riuscire a risolvere i problemi con i nostri bambini è difficile, libri così possono essere di aiuto

Erika Scheggia ha detto...

Sono tutti libri davvero interessanti perché aiutano i genitori a capire meglio i bisogni e il comportamento dei loro figli. Sarebbero stati utili anche ai miei genitori.

Enisla Meca Scrivere a Colori ha detto...

Molto interessanti questi libri me li regalo per Natale

Esmeralda ha detto...

Sembrano tutti libri molto interessanti e soprattutto utili.

Maria Domenica ha detto...

Non ho ancora figli ma credo che le regole siano importanti. Ecco perché penso questi libri possano essere utili per la loro corretta crescita ed educazione.
Maria Domenica

Valentina ha detto...

Sono libri molto interessanti per i genitori. Io però non ho né figli né nipoti, girerò l'articolo ad amici.

anna88photos ha detto...

Non ho figli, ma credo che uno dei libri da te citati sia particolarmente importante per l'educazione dei figli. Ovvero la coppia, guardare entrambi nella stessa direzione, essere d'accordo sulla strada da percorrere.

Greta G. ha detto...

una collanna di libri molto interessante, potrei regalarla a due mie amiche che sono diventate mamme questa estate

Avellino Low Cost ha detto...

Grazie mille per questa segnalazione. Per il momento mi servirebbe quello relativo al cibo. xoxo rita

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears