unisciti a questo sito

lunedì 4 novembre 2019

Frutta e Fibre Ortis Laboratoires per un equilibrio ottimale tra idratazione e stimolo intestinale!!!

Salve a tutti... 




Capita molto spesso di avere problemi di pigrizia intestinale, 2 donne su 3 hanno questo problema ed il 20% degli uomini.


Entrambi i sessi devono far fronte a questo disagio, dovuto nella maggior parte dei casi ad un'alimentazione non ottimale, ad un apporto di fibre inferiore alle necessità del nostro organismo.


Ortis laboratoires ha creato una linea completa per risolvere questa problematica, ecco le diverse tipologie:


Frutta e fibra classico a cubetti

Frutta e fibra classico a compresse

Frutta e fibra forte a cubetti 

Frutta e fibre forte a compresse

Frutta e fibre classico gravidanza 

Frutta e fibre kids 


Ho provato Frutta e fibra forte a cubetti.


In questa scatola ci sono 12 cubetti ma vi è anche la versione con 24 cubetti.

È un integratore alimentare con all'interno rabarbaro, fichi, tamarindo, carvi, datteri e prugne, un mix di ingredienti naturali ricchi di fibre, per stimolare e regolarizzare il tratto intestinale. 



Il rabarbaro e il tamarindo svolgono un'azione idratante mentre fichi, guar, tamarindo, datteri e prugne hanno un effetto volumizzante per stimolare un riflesso dell'intestino.

I carvi svolgono un'azione anti-gonfiore e il rabarbaro è uno stimolo adeguato alle contrazioni del tratto intestinale.

È senza zuccheri aggiunti e senza conservanti ed edulcoranti, sono presenti solo gli zuccheri naturali dei vari frutti.



Frutta e fibra forte è un valido alleato sia per un problema per disagi occasionali.


Per un equilibrio ottimale tra idratazione e stimolo intestinale, agisce in maniera davvero rapida eliminando quel fastidioso gonfiore, irritazioni e altri effetti che ci creano disagio, una nuova formula 2 in 1.

Si assume all'occorrenza.

Potete scegliere il formato che più vi è comodo.

Ha un gusto molto piacevole.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito o la loro pagina facebook:

Sito: https://www.ortis.com

Facebook: https://www.facebook.com/OrtisItalia/

Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

29 commenti:

Deborah Lumachi ha detto...

Non l'ho mai provati, deve essere un ottimo prodotto da come ne parli, voglio provarli anche io, poi ti dirò come mi sono trovata

Maria Domenica ha detto...

La pigrizia intestinale in effetti è un problema alquanto diffuso. Quindi ben venga questa gamma di prodotti che, con un ulteriore apporto di fibre e di idratazione, può aiutare a risolvere questo problema.
Maria Domenica

Erika Scheggia ha detto...

Io ne soffro molto, soprattutto di quel brutto gonfiore di cui parli alla fine. Non ho mai utilizzato prodotti di questo tipo, però, il fatto che siano prodotti vegani e senza zuccheri, mi piace molto. Magari li provo

Gioia Assanagora ha detto...

Da provare assolutamente anche solo per il gonfiore alla pancia, per vedere se è questo il problema.

Sara ha detto...

Avevo provato dei campioni omaggi di questo prodotto e l'ho trovato ottimo, lo consiglio anch'io!

Hey Moody ha detto...

La consiglierò a mia madre che ha questo genere di problemi, grazie per la dritta :)

Amalia Ochiati ha detto...

Ho provato anche io questi campioni e si sono davvero validi

Sara ha detto...

Io ultimamente ho davvero problemi del genere quindi devo informarmi perché magari fanno al caso mio.

Michela Turco ha detto...

Devo assolutamente provarlo per il gonfiore addominale che mi capita nei periodi di stress ti ringrazio per le tue informazioni e recensione

Marina Napolitano ha detto...

Ho provato questo prodotto e l'ho trovato davvero ottimo ed efficace

Valentina ha detto...

Lo conosco ho scritto anch'io su questo marchio. In effetti è un buon prodotto, io ne soffro nei momenti di tensione ed è un valido aiuto.

thesprintsisters ha detto...

Io ne soffro molto, ma non ho mai utilizzato questi prodotti.
Da come ne parli sembrano ottimi, vado a vedere il sito.

sheila atrendyexperience ha detto...

Lo consiglio a mia mamma che di solito ha fastidi proprio li

Giusy Loporcaro ha detto...

Sicuramente faccio subito la segnalazione a mia cognata che purtroppo ha seri problemi di stitichezza ed ha provato tanti rimedi senza soluzione.

maria claudia ha detto...

Io ho dei problemi di stitichezza, ho provato molte cose che non mi hanno mai aiutato un gran che, proverò anche questo, grazie per avermelo fatto conoscere

Isabella ha detto...

Un prodotto molto interessante, lo proporò a mia sorella che soffre di stitichezza.

Greta G. ha detto...

Io purtroppo soffro di questa problematica in quanto sono allergica al nichel.....vorrei provare questi prodotti

Rita ha detto...

Mi fai scoprire sempre ottimi prodotti per il benessere ...!!! Ottima proposta!

Manuela ha detto...

Lo devo assolutamente provare visto che il mio intestino ogni tanto si impigrisce.

Anonimo ha detto...

Wow ottimo rimedio ho visto che potrebbe fare miracoli anche il caffè di cicoria io devo ancora provarlo.

Francycla Morris ha detto...

Ricordo di averli provati un pò di tempo fa e il sapore era molto buono,in caso di problemi intestinali lo ricomprerò senz'altro

claudio ha detto...

Conosco benissimo il prodotto. Li utilizzo quando ho problemi occasionali con colon irritabile.

Francesca Maria ha detto...

Di questo prodotto avrei proprio bisogno, soffro molto il cambio di stagione infatti ..

francesca ha detto...

a dir poco perfetto per il cambio di stagione
grazie per indicazione

Sara ha detto...

Io lo trovo ottimoper il cambio di stagione, aiuta tanto!

Eleonora ha detto...

Ecco, segnato il nome subito, immediatamente, devo provarlo al piú presto! Soffro spesso soprattutto quando viaggio, quindi qualsiasi cosa utile a regolarizzare, e per di piú naturale, é ben accetta!

Il mondo di Chri ha detto...

Assolutamente da provare devono essere ottimi

Sissi ha detto...

Ortis è semore una garanzia, ha ottimi prodotti!

Deb LeggendoRomance ha detto...

Questo sarebbe un prodotto adatto a me che ho sempre problemi di gonfiore...

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears