unisciti a questo sito

giovedì 28 novembre 2019

Mitama, creangolo Glitter Mania!!


Salve a tutti...


In estate vi ho parlato di Mitama ed i loro articoli per il back to school, in particolare del loro meraviglioso zaino che mia figlia sta usando quotidianamente.
Dopo più di 2 mesi posso dirvi che è davvero resistente anche ai vari urti.
È veramente comodissimo, si trova a suo agio ed è ancora oggi entusiasta di questo suo zaino.

Grazie a Mitama il Natale è arrivato in anticipo per le mie bimbe.
Ognuna ha ricevuto in regalo un meraviglioso gioco.


Creangolo Glitter Mania

La più grande delle mie figlie ha 8 anni, ama tutto ciò che è glitter, le piace creare dei lavoretti che rispecchiano il suo modo di essere.
Si mette, dopo che ha finito di studiare sulla sua scrivania e si dedica a queste sue creazioni, anche per ore intere.



Quando ha visto questo gioco si è messa a saltare dalla gioia.
Dentro questa scatola ha trovato tutto quello che lei predilige, un regalo super azzeccato, un kit davvero completo e ben fatto, con:

8 pennarelli glitter 
10 polverine glitter 
4 colle glitter Twist 
4 quadretti A5 da colorare 
2 cornici A4 per foto da 10x15 cm 
1 foglio di lettere in strass 
2 colle liquide 
8 occhietti removibili 
16 paillettes in PVC 
+ in omaggio 2 segnapagina da colorare e decorare 

Un kit perfetto per stimolare ancora di più la fantasia dei nostri bambini.







Possono creare dei quadretti e delle cornici personalizzate, rendere tutto luccicante e fashion con glitter e paillettes.
Bellissima anche la scelta dei vari colori glitter, ampia per tutti i gusti.
Meravigliose anche le pailettes, in tante forme e colori diversi, ci sono fiorellini, cuoricini piccoli e grandi.



È facilissimo da usare, con i pennarelli glitter possono colorare quello che preferiscono, mentre con le colle glitter possono creare degli effetti in rilievo e le varie sfumature.
La colla liquida devono applicarla sulle varie zone e poi con le polverine glitter possono colorarle.
Alice può esprimere così la sua personalità.

Una gran bella idea, non vi nascondo che piace tanto anche alla sua mamma, possono mettere in queste cornici le foto dei loro migliori ricordi.





Apprezzo anche i segnalibri che possono essere uno stimolo per fare avvicinare i nostri piccoli al mondo della lettura.








Belle anche le varie letterine per personalizzare il quadretto con il proprio nome.
Quando hanno finito e il tutto si è asciugato possono appendere le loro creazioni con i gancetti adesivi che sono in dotazione, per rendere speciale ed unica la loro cameretta.





L'idea perfetta per i regali di Natale.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito:





Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

20 commenti:

Fashion Snobber ha detto...

Ma se ti dico che dopo aver visto tutti quei glitter voglio il gioco per me passo da matta? Mi è toccato un figlio maschio e come puoi ben immaginare qui si vive tra supereroi e dinosauri. Mi mancano le cose tutte rosa e glitterose, le voglio anche io, non è giustooo! ;P
Buona giornata

Luna
https://www.fashionsnobber.com

Amalia Ochiati ha detto...

Molto interessante, ho trovato il regalo perfetto per la figlia della mia amica che ama colorare

sheila atrendyexperience ha detto...

davvero carinissimo questo set peccato che noi coi gatti sempre tra i piedi abbiamo fobia di parti troppo piccole che possono finire sui loro peli e di conseguenza venire ingoiati

Esmeralda ha detto...

Da bambina sarei impazzita per un gioco come questo. Troppo divertente.

francesca ha detto...

davvero meravigliosi soprattutto in ottica natale

Maria Domenica ha detto...

È un regalo bellissimo per le bambine che potranno dare così sfogo alla loro creatività e fantasia.
Maria Domenica

Tessy Treas ha detto...

Un bel gioco per stimolare la creatività dei bambini e divertirli

Anonimo ha detto...

Sono prodotti molto carini per le bambine ma io non ho figli, posso consigliarlo ad altri.

thesprintsisters ha detto...

wow, con tutte queste belle cose si possono tranquillamente divertire grandi e piccini.
Vorrei tornare bambina per poter anche io avere una così vasta scelta 😊

fashion dupes ha detto...

Io ci avrei perso interi pomeriggio per decorare tutto con creatività ahahah

valentina ha detto...

Un regalo, oltre che bello anche molto creativo

Mara ha detto...

Trovo che siano idee ed oggetti molto creativi belli e facili da usare

Giusy Loporcaro ha detto...

Ho visto sul tuo profilo Facebook la foto di tua figlia e del suo nove gioco e sono passata a leggere i dettagli qui. Devo dire che è un set davvero molto ricco di prodotti!

Laura Ambrosi ha detto...

Lo stesso identico gioco che ho preso per mia nipote!!!! guro che non vedo l'ora che sia Natale per farglielo spacchettare e poter giocare insieme a lei!

maria claudia ha detto...

Molto carino, un gioco stupendo da regalare a Natale ad una bambina

Isabella ha detto...

Con questo articolo mi hai tolto il dilemma di cosa regalare alla figlia della mi amica per Natale. Grazie

xena58 ha detto...

Un regalo perfetto per mia nipote che ha la febbre, si diverte e si terrà occupata

tessina ha detto...

questi giochi sono molto interessanti anche come idee regalo per natale

Maria Boiano ha detto...

Una bellissima idea come regalo di Natale per la mia nipotina

Manuela ha detto...

Peccato non aver ricevuto mai questo genere di giochi da bambina li li avrei amati alla follia ma trent'anni fa non si trovavano....

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears