unisciti a questo sito

venerdì 21 febbraio 2020

Fancii, rasoio elettrico donna e specchietto ingranditore!!!


Salve a tutti…



Durante la giornata a noi donne occorrono tanti vari accessori per la nostra routine quotidiana di bellezza. 



Durante l'applicazione delle creme o la depilazione di baffetto e ciglia, nella fase del trucco, ci avvaliamo di un strumento indispensabile che è lo specchietto.
Eccone uno davvero meraviglioso, è ingranditore 10x.
È dotato di questo collo d'oca flessibile, che ruota a 360°, termina con una ventosa che si può applicare a qualsiasi superficie, in base alle vostre esigenze, ad esempio, sulla scrivania o sulla postazione dove di solito vi truccate oppure anche sulle pareti, quelle rivestite con mattonelle.





Ed è anche bello lungo, 30,5 cm. Si può mettere nella condizione più ottimale possibile e rispondente alle vostre necessità. 
Lo specchietto è quadrato e ampio, ha un riflesso naturale.
La sua cornice è a LED, si illumina per permetterci di truccare, fare tutte le varie rifiniture in maniera precisa e dettagliata. 
Per l'accensione occorrono 3 pile AA.





Una vera utilità e comodità, ogni donna dovrebbe averne uno a sua disposizione.

Sempre per la nostra bellezza ecco un accessorio utile per avere sempre la pelle liscia e depilata.

È un arrivato in una custodia molto graziosa, rigida e compatta in cui viene inserito questo utilissimo accessorio per la depilazione di noi donne.
Il rasoio elettrico Fancii ha un design elegante di colore bianco, è ergonomico comodo da impugnare.



Funziona tramite una pila AA che viene inserita al suo interno, ha 4 testine intercambiabili, una per sopracciglia e viso, una per ascelle e gambe, una per la zona bikini ed una per il naso e le orecchie.



Un accessorio utile anche per le sue molteplici funzionalità, che può essere usato anche sulle zone più delicate, ci evita possibili ferite ed irritazioni della pelle.
Ha una struttura resistente, delle lame in acciaio inossidabile, è IPX 5 che vi permette di utilizzarlo anche sotto la doccia per rifinire, regolare tutti i peli superflui che avete dalla testa ai piedi, praticamente in qualsiasi zona con estrema facilità e delicatezza.



Potete acquistarli su Amazon qui.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare qui:




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


9 commenti:

Unknown ha detto...

mi sembra un prodotto davvero di ottima qualità

Mara ha detto...

Sono prodotti molto utili per la bellezza di noi donne penso che dovremmo averli tutte

Camilla ha detto...

Uno specchietto come quello per il trucco mi servirebbe proprio, vado subito a comprarlo!

XOXO

Cami

Paillettes&Champagne

Esmeralda ha detto...

Comodissimo lo specchietto! Lo trovo utilissimo visto che la mia vista inizia a calare un pochino.

Manuela ha detto...

Mi sembra davvero utilissimo questo specchio soprattutto per la sera quando c'è poca luce...

sheila atrendyexperience ha detto...

avevo uno specchio simile a questo. ho provato a guardarmi ... ho visto tutti i difetti, imperfezioni e tutto quello che non andava nel mio viso in un modo così chiaro che.. mi sono spaventata!

tessina ha detto...

molto interessanti questi due alleati di bellezza vado a sbirciare tutti i prodotti

Cristina Giordano ha detto...

Mi hai risolto un problema con gli articoli che hai ben descritto,lo specchio è importante per quando mi trucco

enza ha detto...

devo acquistare anche io lo specchio mi serve per quando mi trucco sembra veramente ottimo

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears