unisciti a questo sito

lunedì 3 febbraio 2020

Girlzone ed il simpaticissimo astuccio glitterato con colori!!!


Salve a tutti…

Qualche tempo fa vi ho parlato dei meravigliosi articoli che ho trovato su Amazon firmati Girlzone, studiati per bambini/e e ragazzi/e fino ai 16 anni.
Ecco un astuccio glitterato con su arcobaleni e cuori, super fashion.
Anche sulla zip vi è un arcobaleno.




Dentro vi è un comparto aggiuntivo con ben 18 pennarelli colorati, inoltre ci sono 2 evidenziatori, 6 Penne in gel colorate, 10 colori a matita, 2 matite con gommina, 1 gomma per cancellare, 1 penna multicolor, 1 temperamatite con mini serbatoio, 1 righello ed un blocchetto post-it.
Per un totale di 43 pezzi.





Un set di cancelleria davvero completo, è indispensabile per i bimbi che vanno a scuola.
Può essere utile da portare con voi all'occorrenza se siete in viaggio, in questo modo i nostri bambini hanno tutto il necessario per colorare e scrivere, l’ideale per intrattenerli.
I colori sono di buona qualità, le penne scrivono bene, è molto chic il blocchetto.




Per la gioia dei nostri piccoli, per dar sfogo alla loro fantasia e creare tutto quello che la loro immaginazione gli dice.
Comodo da riporre nello zaino in quanto sottile, ma vi entra tutto quello che serve.
Le mie bimbe se ne sono innamorate e lo usano di continuo, davvero pratico e ben fatto.





Potete acquistarlo su amazon qui.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook:



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

20 commenti:

Fashion Snobber ha detto...

Molto bello come astuccio e davvero ben organizzato oltre che ricco di materiale. Dò un'occhiata per vedere cos'hanno come versione maschile. Grazie della dritta. :)
Buona giornata
Luna
https://www.fashionsnobber.com

sheila atrendyexperience ha detto...

ma che meraviglia questo astuccio mi piace tantissimo e dalle foto sembra anche bello robusto

Erika Scheggia ha detto...

Da piccola impazzivo quando dovevo comprare i pastelli e i pennarelli perché li volevo tutti. Sono splendidi e vederli tutti allineati e perfetti negli astucci mi metteva allegria. Un bellissimo regalo per bambini che hanno un po' l'estro artistico o per aiutarli a scoprirlo

francesca ha detto...

un astuccio estremamente ricco
tutto da scoprire
wow che meraviglia

Amalia occhiati ha detto...

Che bello che è, devo regalarlo alla mia nipotina che ama molto disegnre e colorare

katrinpoemg ha detto...

Da appassionata di cartoleria invidio, chiunque possegga un astuccio così da bambina avrei fatto carte false pur di averne uno, ma ahimè costavano tanto, ora che sono grande.....eh niente mi sono vendicata e ora ho tanto di tutto ahah, articolo delizioso.

Hey Moody ha detto...

Un astuccio davvero stupendo e completo di tutto l'essenziale anche per la scuola. Vado a guardare sul sito ^^

Maria Domenica ha detto...

Che bello ma soprattutto ricco di penne, matite e colori questo astuccio. La mia nipotina ne andrebbe sicuramente matta.
Maria Domenica

Valentina ha detto...

Io non ho figli quindi l'astuccio che è bellissimo, ne posso consigliare l'acquisto a chi li ha in età scolastica.

Barbara ha detto...

Incantevole!!! C'è tutto quanto una bambina possa desiderare!!!

Isabella ha detto...

Non ho figli, ma potrebbe essere il regalo idele per un bambino.

Rita ha detto...

Che bellooo quest astuccio..anch io quando ero piccola ne avevo uno simile..che ricordi!!
L'adoravo perchè aveva proprio tanti prodotti belli, utili...proprio come questo!

Francesca Maria ha detto...

E' carinissimo .. mia nipote impazzirebbe nel vederlo, lo consiglio alla mamma =) grazie per i consigli

Roby ha detto...

Conosco lo shop GirlZone, ho già acquistato diversi loro prodotti su Amazon, sono davvero carini e le destinatarie dei regali hanno particolarmente apprezzato!

Cristina Giordano ha detto...

Non conoscevo questa marca ma mi hai dato un ottima idea per un regalo utile a mio nipote che va alle elementari, ciao

Greta G. ha detto...

davvero molto grazioso questo astuccio e molto ben strutturato e sudiviso per i reparti colori e penne....

Anonimo ha detto...

Magari avessi avuto un astuccio così bello quando andavo a scuola. È davvero stupendo.

Manuela ha detto...

Bellissimo questo astuccio e molto ricco,da piccola potevo impazzire di gioia per un astuccio così!

maria claudia ha detto...

Un astuccio veramente completo, il regalo perfetto per un bambino

Clio ha detto...

Ma sono l'unica che impazzisce per penne e matite colorate tutte disposte ordinatamente?? Quasi lo comprerei per me... Ma sono sicura che mia figlia farebbe i salti di gioia se glielo regalassi. Ottimo suggerimento!

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears