unisciti a questo sito

mercoledì 26 febbraio 2020

Setarè, shampoo per capelli secchi e balsamo!!!


Salve a tutti…


Setarè è un'azienda toscana che mette a nostra disposizione un'ampia scelta di prodotti certificati eco-bio, dei cosmetici di elevata qualità.
In persiano Setarè significa Stella, ossia forza, coraggio, forte contributo umano politico, sociale o artistico.


Questi loro prodotti sono realizzati seguendo le ricette degli antichi testi Persiani, rielaborate aggiungendo innovazione e l'esperienza degli Artigiani toscani.
Sono naturali ed hanno innumerevoli proprietà.
Oggi vi inizio a parlare della loro linea per capelli:

Shampoo per capelli secchi  




I miei capelli sono un po' secchi, questo soprattutto dopo due gravidanze. 
Il loro shampoo è proprio quello che ci vuole per risolvere questo problema.
Devo dire che mi è piaciuto tanto.

L'ho utilizzato due volte a settimana.

Al suo interno ci sono tensioattivi derivanti dalla noce di cocco ed ha grandi proprietà idratanti che derivano dagli zuccheri del frumento e dal fattore naturale di idratazione cutanea (NMF).
Va a proteggere i nostri capelli ed evitare di danneggiarli ulteriormente, al contempo va nutrire e riparare quelli che sono già danneggiati.
Dentro vi sono inoltre estratti di Aloe, Mandorle dolci, Malva che donano ancora più morbidezza ed idratazione ai capelli.
Bella anche la profumazione derivante dalla presenza degli oli essenziali di Finocchio, Ylang Ylang e arancio dolce.
Uno shampoo davvero particolare ed unico. Durante il suo uso, lo shampoo diventa un momento di sollievo e di relax per la cute. Funge anche come condizionante regalando una certa sofficità ai capelli.
Li rivitalizza e gli dona lucentezza.
Ha una consistenza simil gel in questo colore giallo paglierino ed un profumo che sa tanto di finocchio.

Balsamo per tutti i tipi di capelli




Questo Balsamo, con estratti di miglio ed avena, va bene per ogni tipologia di capello sia esso fragile, sfibrato, secco, con la sua formulazione è idratante, emolliente, ristrutturante, rende leggeri e setosi i capelli.
Va anche a rinforzarli pur essendo semplicemente un Balsamo, a ristrutturare i capelli sfibrati ed indeboliti.
Con una piccola quantità di questo Balsamo potete spettinare i capelli con estrema facilità.
I capelli risultano belli, luminosi e anche piacevolmente profumati grazie alla nota di muschio che vi è al suo interno.
Ha una consistenza classica bella densa ed un colore verso il beige, una profumazione ancora più bella, avvolgente, molto delicata.



 Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare qui:

 


Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

23 commenti:

Camilla ha detto...

Diciamo che come tipologia non avrebbe bene per i miei capelli, ma mi hai incuriosita con quest'azienda che non conoscevo!

XOXO

Cami

Paillettes&Champagne

francesca ha detto...

Vorrei assolutamente provare lo shampoo
Mentre il balsamo non lo uso mai

Erika Scheggia ha detto...

mi piace molto anche per il semplice fatto che il prodotto nasca da antichi testi e realizzati da artigiani locali. mi piace che con i prodotti di tutti i giorni si riesca ad esprimere la nostra italianità. sicuramente un prodotto che proverò, soprattutto il balsamo dato che va bene per qualsiasi tipo di capello

Selvaggia Capizzi ha detto...

Io non è che ho i capelli secchi...di più, solo che ho anche la cute grassa quindi vorrei sapere se quello shampoo va bene anche per me. Comunque mi sembrano davvero ottimi prodotti!

Anonimo ha detto...

Sono campionessa di capelli secchi anche se da quando non li tingo più e li ho tagliati corti sembrano molto migliorati. Sono incuriosita dai prodotti Setarè anche perché correndo e dovendo lavare i capelli spesso sono sempre alla ricerca di prodotti non aggressivi, ma che si prendono cura dei miei piccoli ricci!

Maria Boiano ha detto...

adoro prendermi cura dei miei capelli, questi prodotti sono una novità per me e sono proprio curiosa di provarli

Mara ha detto...

lo trovo fluido e ben cremoso devo dire che mi ispira molto grazie

Raffaella ha detto...

Sai che non conoscevo questo marchio? Mi sembra veramente una gamma strepitosa, da provare assolutamente!
R.

Hey Moody ha detto...

Un marchio che ho testato anch'io e posso dire che è davvero molto valido

Sara ha detto...

Shampoo e balsamo che servirebbero proprio a me! Li vado a cercare e li provo!

Mara ha detto...

un prodotto da provare specie ora che a breve si preannuncia la stagione estiva con sole e mare

Unknown ha detto...

fa assolutamente per me, ho davvero i capelli molto secchi

Giusy Loporcaro ha detto...

Anche i miei capelli sono ricci per cui vedendo il risultato di questi boccoli definiti voglio provarli anche io!

Le Recensioni di Bettys ha detto...

Conosco il brand ma no l'ho mai provato provato..mi piacerebbe molto anche perchè dà ottimi risultati

Alessia ha detto...

Adoro prendermi cura di me stessa e soprattutto dei miei capelli! Devono sempre essere al proprio posto!

Daniela M ha detto...

Immagino che buon profumo. Vado a vedere se trovo qualcosa per i miei capelli misti.

enza ha detto...

questo brand mi piace molto devo provare il balsamo per i miei capelli rovinati sembra veramente ottimo

Unknown ha detto...

Mia figlia ha i capelli molto ricci e secchi per cui penso proprio che questi due prodotti facciano proprio al suo caso.

Cristina Giordano ha detto...

Ciao ho i capelli molto secchi e cercavo prodotti per aiutarli, grazie di avermi fatto conoscere questi prodotti

Anna ha detto...

Conosco molto bene questo brand.... i prodotti sono davvero eccellenti. Io in questo periodo sto utilizzando un bagnoschiuma.....

Greta G. ha detto...

Io avendo i capelli piuttosto secchi devo utilizzare prodotti specifici.....sarei proprio curiosa di provare questi che hai presentato tu oggi

sheila atrendyexperience ha detto...

molto interessanti questi prodotti mi pare di averli usati in passato e mi ero trovata molto bene

Amalia occhiati ha detto...

Ho sentito molto parlare di questo prodotto e tutti ne parlano in positivo, devo provarlo.

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears