unisciti a questo sito

lunedì 17 febbraio 2020

Winkyes, la borraccia in acciaio inox!!!

Salve a tutti…


Ognuno di noi nel proprio piccolo può aiutare a rendere il mondo migliore.
Per ridurre l'impatto ambientale, l'inquinamento si cerca di ridurre o escludere del tutto l'utilizzo della plastica, una politica che appoggio.



Ecco la mia scelta, una delle soluzioni a questa problematica.
Questa borraccia termica Winkyes riutilizzabile più volte.
È in un colore arancione molto grazioso ed ha un bel design sottile ed elegante.





Una volta chiusa con il tappo si sigilla perfettamente, non gocciola nemmeno se capovolgete la bottiglia.
Una grande comodità dato che l'ho presa per mia figlia che va scuola.
Da quest'anno infatti hanno vietato l'utilizzo delle bottiglie in plastica e chiesto a noi genitori di fornire ai nostri figli delle borracce riutilizzabili proprio come questa.
Va bene sia in caso di bevande fredde che calde, mantiene la temperatura grazie alla doppia parete di cui sono formate.







È in acciaio inox ed ha una capacità di 500 ml.
Veramente un prodotto resistente e di qualità.
Vi è anche un pratico sacchetto in velluta per contenerla ed un laccetto per appenderla.
Potete acquistarlo su amazon qui.
Potete usufruire di uno sconto del 20% per il vostro acquisto aggiungendo questo codice WINKYES20, è valido per tutto il mese di Febbraio, approfittatene.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare qui:

Sito

Facebook

Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

16 commenti:

Erika Scheggia ha detto...

a me ne hanno regalata una termica i componenti della compagnia di teatro per cui lavoro. tiene molto bene le temperature e mi trovo benissimo. la plastica la avevo già abbandonata da un po', perché utilizzavo già delle borracce in alluminio ma non erano termiche. mi serviva proprio. hai scelto un bel colore tra l'altro

Mara ha detto...

credo che sia la soluzione anche per ridurre l'uso di plastica si....mio figlio ne ha una e penso di acquistarne una anche io

Laura Ambrosi ha detto...

OK grazie! Appena mioi figlio tornerà da scuola gli farò scegliere il colore e la ordinerò, così approfitto del codice sconto!

Unknown ha detto...

anche io la uso, di altra marca, ma la reputo un prodotto a dir poco utile ed eccezionale

Anonimo ha detto...

Bravissima anche io l'ho presa e la uso sempre non me ne separo mai.

Speranza ha detto...

Un'ottima soluzione per eliminare la plastica! Belli questi colori!

Amalia occhiati ha detto...

Che bello questo termos, io li uso molto per portarmi al lavoro il te caldo che amo molto

Maria Domenica ha detto...

La borraccia è sicuramente un'ottima scelta ecologica: desidero comprarne una. Perciò darò uno sguardo al sito.
Maria Domenica

Sara ha detto...

Oltre che a ridurre l'impatto ambientale io le trovo di una comodità assoluta. Evitare ogni volta le classiche bottigliette di plastica che si rovinano, questa in più mi sembra anche fatta molto bene.

sheila atrendyexperience ha detto...

molto colorata questa borraccia è proprio bella e comoda fa proprio al caso mio

Giusy Loporcaro ha detto...

Bella e comoda questa borraccia termica! Oramai in casa anche noi usiamo solo questo tipo di contenitore e servono sempre altri pezzi di scorta o da regalare! Passo nel sito!

maria claudia ha detto...

Questa borraccia é stupenda, la vedo perfetta da portare in palestra, sarà il mio prossimo acquisto.

Isabella ha detto...

Grazie per il codice sconto, ne volevo appunto una da portare a lavoro.

Cristina Giordano ha detto...

Ciao una soluzione ottimale per debellare le fantomatiche bottiglie in plastica

Clio ha detto...

È proprio bella! Un'ottima idea. Anche noi cerchiamo di evitare le bottiglie di plastica ma è vero che non è sempre facile trovare bottiglie termiche abbastanza resistenti e water proof che sopportino l'uso intensivo che ne fanno i bambini..

WINKYES Travel ha detto...

E' nata WINKYES Travel Linked to Trees, per compensare gratuitamente l'impatto ambientale di viaggio! https://www.winkyes-travel.it/

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears