unisciti a questo sito

giovedì 27 febbraio 2020

Girlzone, set per creare lettere e biglietti personalizzati!!!

Salve a tutti...

Girlzone dedica ai nostri figli con età compresa tra i 4 e gli 11 anni tanti articoli per soddisfare i loro desideri.



Mia figlia ama personalizzare, creare con le sue mani lavoretti e biglietti da regalare.
Questo grazioso kit è fatto su misura per lei.


All'interno di questo bellissimo cofanetto con unicorno, rigido e ben organizzato, ci sono 45 pezzi:

12 fogli di carta finissima 
12 buste
6 biglietti a forma di cuore
6 buste per i biglietti a cuore
1 bustina piccola
Matita a scatto con mine
Penna con pom pom
2 foglietti con Stickers
Nastro adesivo
Gomma
2 timbrini




Un set perfetto, i nostri bambini possono fare dei meravigliosi biglietti d'auguri o lettere, per giocare e divertirsi in modo educativo, dando libero sfogo alla loro fantasia e perché no, possono perfezionare il loro modo di scrivere.









Potete acquistarlo su amazon qui.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook:





Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

20 commenti:

Unknown ha detto...

Davvero molto carini gli unicorni
A me piacciono molto

Selvaggia Capizzi ha detto...

Ma devo per forza essere bambina per usarli? No perché a me questo set piace proprio! E sono sempre in difficoltà quando devo fare i bigliettini d'auguri alle compagne di classe di mio figlio!

Amalia occhiati ha detto...

Che belli che sono , mi piacciono. Sono anche un idea regalo molto carina

sheila atrendyexperience ha detto...

se li vedesse mia figlia anzi le mie figlie li vorrebbero pure loro

Le Recensioni di Bettys ha detto...

A mia figlia piacciono moltissimo gli unicorni..se vedesse queste cose le vorrebbe tutte!!

Raffaella ha detto...

Ma che carina questa Box delle meraviglie! Se la vedesse mia nipote, sono certa che la vorrebbe subito :-)

Barbara ha detto...

Ma che cosa carina, sono davvero simpaticissimi!

Sara ha detto...

Oh mamma quanta bella robina! Se qualcuno me la vuole regalare io l'accetto volentieri, adoro gli unicorni e tutti gli accessori di cancelleria!

Sissi ha detto...

Mia nipote va matta per questi giochi che danno sfogo alla sua creatività!

ela ha detto...

che carini che sono, super colorati

Manuela ha detto...

Sono una gran fan di questi articoli di cancelleria e fantasia!

Giusy Loporcaro ha detto...

Questi articoli a tema Unicorno sono davvero bellissimi ed anche se mia figlia ha ormai quasi 13 anni sono certa che se li acquisto le faccio un regalo graditissimo!

fashion dupes ha detto...

Se posso... piace tantissimo anche a me che ho quasi 28 anni ahaha

Sara ha detto...

Cofanetto meraviglioso, adoro i prodotti di cartoleria e pure gli unicorni! Praticamente è stato creato per me!

Ilmondodichri ha detto...

Ma che bellezza!! Le voglio anch io ����

Hey Moody ha detto...

Questo set per creare lettere e biglietti personalizzati mi piace molto

Mary ha detto...

Set davvero carinissimo , io ho una fissa per carte ed accessori di cartoleria

Anna ha detto...

Questo set con gli unicorni è davvero super grazioso....scriverei lettere solo per acqui questa box

Rita ha detto...

Che cariniiii... un bellissimo set!
Da ragazzina ne usavo tantissimi... tra diario segreto, lettere, pensieri... che ricordi!!!

Sara ha detto...

Un set davvero carinissimo, perfetto da regalare alle mie cuginette!

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears