unisciti a questo sito

venerdì 16 ottobre 2020

Dresslily, per il cambio di stagione!!!

Salve a tutti... 




Ormai l'autunno e giunto portando con sé anche le fredde e uggiose giornate. 

Ho iniziato a fare il cambio di stagione e a scendere nel mio armadio i maglioncini che a volte ho proprio necessità di indossare. 

Mi sono resa conto corrente che ho da fare diversi acquisti per questa nuova stagione, per questo sono andata sul sito dresslily dove ho trovato tanti articoli che mi sono piaciuti. 


Hooded Kangaroo Pocket Ruched Contrast Heathered T-shirt

Un grazioso maglioncino lungo in doppio colore è questa particolarità sulle maniche con l'apertura per i pollici, comoda e pratica. 

 

Heather Mock Button Cowl Neck T-shirt


Un maglioncino un po' più elegante con un effetto drappeggiato e bottoncini laterali. 


High Waisted Pocket Snap Button Side Leggings


Un pantalone molto particolare con questi inserti e aderente. 


Lace Panel Ruched Detail Surplice Blouson Top


Un maglioncino con incrocio davanti ed un inserto in pizzo rosso. 


Shawl Collar Buckled Cable Knit Heathered Cardigan

Un maglioncino aperto, una comodità in questo momento, un modello grazioso. 

 

Sul loro sito trovate questi ma anche tanti altri articoli pronti a soddisfare ogni vostra esigenza e gusto ed i prezzi sono davvero imbattibili. 

Inoltre per voi ecco un codice sconto illimitato del 22% per i vostri acquisti GBJKNO.

Grazie e ai prossimi post!!!

 

 


3 commenti:

Selvaggia Capizzi ha detto...

Conosco questo sito e ha davvero tante cose carine, ora vado a dare un'occhiata!

francesca ha detto...

Davvero molto bello
Mi piace soprattutto la prima maglia
Vado sul sito a guardare

Ilmondodichri ha detto...

Il cardigan è davvero molto bello

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears