unisciti a questo sito

lunedì 12 ottobre 2020

Femmeluxe, tutto quello che noi donne amiamo!!!

Salve a tutti…


Questa è la stagione che preferisco anche per il look, l'abbigliamento che siamo soliti indossare... 

Mi piacciono tanto le tute, i jeans e con i primi freddi e le temperature in calo riusciamo a metterli di nuovo con vero piacere. 

A questi possiamo abbinare un meraviglioso Body in pizzo nero che trovo davvero una comodità, inoltre hanno anche una certa eleganza, sul sito Femmeluxe potete trovarne tanti modelli. 

Quelli che si utilizzano di più sono i pantaloni, in particolare proprio in autunno ed inverno. 

 

Light Pink Cuffed Joggers - Lizzie




Lilac Cuffed Joggers - Lizzie



Ecco questo pantalone tuta joggers davvero comodo e caldo. 

Mi è piaciuto davvero tanto che ho deciso di prenderne uno per me e uno per mia sorella.

Sono entrambi in due colori delicati, il mio è rosa, l'altro è di un colore glicine. 

Sono molto pratici, hanno un laccetto per stringerli in vita e degli elastici che aderiscono alla caviglia. 

Una vera comodità e tanto tanto caldi. 


 Jade Green Crop Ribbed Two Piece Co-ord Set - Suzi




Una bella tuta, molto elegante in questo tessuto a costine, tanto morbido ed elastico, né sottile né troppo spesso, è perfetto per questo periodo. 

Mi piace tanto anche il colore, questo un verde bottiglia. 

È composto da una maglietta corta come vanno alla moda adesso, con scollo ad U, a maniche corte. 

Il pantalone ha un elastico in vita, è lungo a zampa di elefante. 

Comodissimo davvero e anche tanto fashion. 


Black Ribbed Belted Loungewear Set - Asia



Una tuta che ho preso per me, un modello con una casacchina ampia a maniche lunghe con uno scollo V, in questo tessuto sempre a costine, morbido, elastico e abbastanza sottile che va tanto in questo periodo. 

Ha una cinturina per legarla in vita ed un pantalone che va più aderente, con elastico in vita e stretto sulle caviglie. 

 

E per il tempo libero, una serata romantica o un galà, potete optare per un grazioso abito corsetto

Sul loro Store ci sono questi e tanti altri capi di abbigliamento, per accontentare ognuna di noi. 

Dando un'occhiata troverete di certo tutto quello che vi occorre. 

C'è davvero un'ampia scelta, tanti modelli, diversi colori, per ogni nostra esigenza. 

Questi loro articoli sono di buona qualità, ben rifiniti nel dettaglio. 

Fare acquisti sul loro sito è davvero facile. 

Ogni giorno ci sono vari sconti pronti ad attendervi e tante promozioni interessanti. C'è anche l'angolo per visualizzare tutte le novità che ogni volta vengono inserite, giorno per giorno. 

Vi è anche un angolo outlet per trovare degli articoli ad un prezzo super conveniente. 

Potete acquistare anche scarpe ed accessori, tutto quello che serve per rendere speciali i vostri outfit. 

Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


14 commenti:

francesca ha detto...

Sono tutte delle proposte davvero molto interessanti ed accattivanti

Selvaggia Capizzi ha detto...

Ci ho preso tante cose su Femme Luxury e mi sono sempre trovata molto bene!
Le ho ancora tutte!

Eleonora ha detto...

Conosco bene il sito, ha tante cosine carinissime! Ottime proposte comode ma fashion, il mio preferito è il completo verde di Asia!

annalisa ha detto...

belle le tute con le costine, molto eleganti e originali, darò sicuramente un occhio sul sito

Reccia Rosaria ha detto...

molto belli i tuoi nuovi acquisti anche io amo la moda comoda

Veronica ha detto...

Bellissima la tuta a costine verde bottiglia, modello e look perfetti per la stagione!

Zelda ha detto...

Bellissime proposte, mi piacciono molto le tutine. Femme Luxury ormai è una garanzia!

Manuela ha detto...

Mi piace lo stile di Femme luxe al prossimo shopping ci farò un giro!

Kiki Tales ha detto...

Adoro il look lilla! :D Mi servirebbero proprio dei pantaloni così

Mara ha detto...

comodi, pratici, ma anche molto belli i tuoi acquisti,,specie il completo nero e quello verde

Cristina Giordano ha detto...

Ciao belle proposte moda per un inverno colorato e caldo, ottima scelta

Ilmondodichri ha detto...

Ma che meraviglia �� Adoro ogni singolo capo

westkiss ha detto...

❤❤❤Great sharing, I also like to wear casual clothes. If I need to go out, I just need to match a long straight lace closure wig, which is simple and beautiful.💝💝💝

Chellee ha detto...

Amo molto il sito web, alla moda e gratuito, spero che tu pubblichi qualcosa sui riccioli jerry jerry curls, sarebbe fantastico.

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears