unisciti a questo sito

lunedì 5 ottobre 2020

Vision Market, i miei nuovi occhiali da vista!!!

Salve a tutti...

Vi ho già parlato tempo fa del sito Vision Marketplace e mi sono trovata talmente bene con le loro lentine colorate che ho deciso di provare anche un paio di occhiali da vista.

Necessitavo da un pó di un cambio di montatura, dopo aver effettuato una visita oculistica ho deciso di procedere con l'acquisto sul loro fidato sito. 

Ho trovato tanti modelli disponibili e tra i vari ho scelto questo... 



Hanno un design davvero grazioso e mi piace il suo mix di colori nero, pesca e un tocco di bianco. 


Sono disponibili anche in altre varianti di colore. 



Ovviamente sono graduate dato che ho un po' di miopia. 

Il vetro permette di vedere in maniera chiara e limpida. 

Il modello va bene, non tendono a scendere sono ben regolate. 

Anche il materiale scelto per la montatura è di buona qualità.

Sono leggere e comode, quasi non vi accorgete di indossarli.

Sono contenta della mia scelta. 


Sito

Instagram

Facebook

Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

14 commenti:

Selvaggia Capizzi ha detto...

Belli, ti stanno davvero molto bene, io li devo proprio cambiare!

Mara ha detto...

Ciao cara devo dire che hai scelto un modello davvero molto carino che ti sta decisamente bene: ti dona!

Rita Amico ha detto...

La montatura è molto graziosa e devo dire che ti sta davvero bene.

silvia jackson ha detto...

hai scelto davvero bene, sono molto carini e ti donano!

Isabella ha detto...

Sono veramente belli i tuoi occhiali, essendo che ho anch'io problemi di vista vado a guardare gli altri modelli.

Amalia Ochiati ha detto...

Che bella questa montatura. Avevo proprio pensato di cambiare occhiali e tu capiti a pennello

Lucy Cosmesi Bio e Natura ha detto...

Sono carini, un po' sullo stile di quelli che porto anche io

FaccioComeMiPare ha detto...

Molto carini bicolore, io li ho avuti molto simile mentre ora sono operata (yeah) e non ne metto più. Belli i tuoi!

Maria Domenica ha detto...

La montatura di questi occhiali è davvero molto bella, piena di stile e moderna. Mi piace.
Maria Domenica

Veronica ha detto...

Bellissimi gli occhiali che hai scelto, adoro questo mix di colori così femminili!

Valentina ha detto...

Gli occhiali sono bellissimi, per ora non ne ho bisogno, ma quando mi serviranno terrò presente il tuo articolo.

Francesca Maria ha detto...

Belli che sono, anche io il dovrei cambiare .. diciamo che sono pigra e tendo a rimandare eh eh

Il mondo di Chri ha detto...

ma che belli che sono! Ti stanno benissimo

lovenova ha detto...

I like these glasses,It goes well with my cheap human hair weave

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears