unisciti a questo sito

giovedì 29 ottobre 2020

Setarè, Crema fluida Dopo bagno!!!

Salve a tutti... 

Oggi vi presento un altro prodotto dell'azienda Setaré... 


I loro prodotti sono eccezionali, mi lasciano sempre soddisfatta ogni volta che ne provo uno nuovo. 

Sono certificati eco-bio, dei cosmetici di elevata qualità, sono naturali ed hanno innumerevoli proprietà.

Oggi Vi mostro la loro crema fluida Dopo bagno... 


È all'olio di mandorle dolci con estratto di Altea, è una crema che si stende in maniera rapida grazie alla sua texture super leggera. 

È una crema addolcente e lenitiva con proprietà elasticizzanti e tonificanti grazie appunto alla presenza di questo olio di mandorle dolci e gli altri estratti tra cui anche aloe, girasole ed equiseto.

È una crema che va usata dopo il bagno serale o la doccia in quanto è molto avvolgente, nutre in profondità la nostra pelle rendendola bella e vellutata. 

Lascia una piacevole sensazione addosso, mi piace tanto anche la sua profumazione.

Assolutamente da provare. 

Sito

Instagram

Facebook

Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

 

 

13 commenti:

Asweetlullaby ha detto...

Quindi una crema ricca di ingredienti davvero interessanti come appunto l'olio di mandorle dolci e gli estratti aloe(che amoo), girasole ed equiseto. Sembra ottima:)

francesca ha detto...

mi sembra un prodotto ottimo soprattutto perchè ricco e completo

Amalia Ochiati ha detto...

Conosco questo prodotto, l'ho preso diverse volte. Davvero ottimo. Mi piace anche il suo profumo

Mara ha detto...

vedo che in molti conoscono, con soddisfazione il prodotto che hai proposto...a me manca...dovrò provvedere :-) garzie

Selvaggia Capizzi ha detto...

L'olio di mandorle è il top da un punto di vista dei benefici che apporta, Questo prodotto mi interessa molto!

Rita Amico ha detto...

Io ho sempre la pelle secca dopo il bagno: una crema che fa proprio per me!

Silvia Poletti ha detto...

Una vera coccola prima di dormire... Ha un profumo forte o delicato?

Eleonora ha detto...

Non conosco il brand! Ma sono sempre alla ricerca di una buona crema post-doccia lenitiva, a me di solito la pelle tira tanto! Da provare!

Kiki Tales ha detto...

Non ho ancora provato questo brand, ma ne parli così bene che non posso non metterlo in wishlist!

Giusy Loporcaro ha detto...

Le creme corpo che lasciano la pelle idratata e vellutata sono le mie preferite.

Isabella ha detto...

Non conoscevo questa marca di prodotti, ma da come ne parli é il prodotto perfetto per la mia pelle che d'inverno chiede un po di nutrizione in più.

francesca ha detto...

Avevo sentito parlare di questa marca e mi confermi quanto sia di qualità

Maria Domenica ha detto...

Conosco bene questo marchio quindi non posso che consigliare questa crema corpo. La pelle appare morbida e Vellutata dopo la sua applicazione.
Maria Domenica

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears