unisciti a questo sito

giovedì 8 ottobre 2020

Microrganismi effettivi, i prodotti naturali!!!

 

Salve a tutti…

Oggi vi parlo di microrganismi effettivi...

I microrganismi EM sono completamente naturali e non vengano modificati geneticamente, hanno una grande efficacia che tende ad aumentare sempre di più quando le singole proprietà metaboliche si combinano tra loro ed agiscono così in sinergia. 

 

Ho provato il loro kit sample micronative 

 

All'interno ci sono tre flaconi, ognuno da 50 ml che equivale ad un litro di prodotto. 

 


Il set è composto da: 

 

Micronative per le piante ed il giardino


Utile per nutrire le piante, rivitalizzare, migliorare la loro salute, stimolare la fioritura ed aumentare la produzione di frutta e ortaggi. 

 

Micronative per la pulizia della casa


Serve a pulire tutte le varie superfici, aiuta ad eliminare il calcare da vetri e superfici in acciaio, ad eliminare gli odori, la muffa, lo sporco. 

È anallergico quindi perfetto anche per chi ha allergie. 

Da utilizzare nei lavandini, nelle docce come disgorgante. 

 

Micronative per la cura degli animali


Aiuta a migliorare il loro sistema immunitario, a rendere lucente il loro pelo, li aiuta ad assimilare le sostanze utili per far guarire più velocemente le loro ferite o malattie, utile per ridurre il prurito da punture di insetti, per ridurre il dolore e come igienizzante. 

 

Sono dei prodotti bio al 100% quindi naturali, senza la presenza di tensioattivi. 

Per questo kit è prevista la spedizione gratuita, potete provarli tranquillamente a casa vostra e vi assicuro che rimarrete soddisfatti ed acquisterete in seguito i prodotti full.

Sono di ottima qualità, davvero efficaci per le pulizie negli usi da loro indicati. 

Inoltre noto che ne serve una piccola dose, il che ci permette anche di risparmiare.

Questi sono solo alcuni degli usi per cui possono essere utilizzati, date un'occhiata sul loro sito per vedere la lista completa. 

Sito

Instagram

Facebook

Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

5 commenti:

Amalia Ochiati ha detto...

Ho usato anche io questi prodotto e devo dire che li ho trovati davvero ottimi. Poco prodotto ottima resa

francesca ha detto...

Non li ho mai usati e nemmeno conoscevo questo brand
Dalla tua recensione si kit sample micronative mi sembra che siano davvero buoni

Mara ha detto...

piccolo contenitore e grande prodotto: fino d oggi non li conoscevo, grazie

Greta G. ha detto...

sono prodotti davvero eccellenti, io li ho provati per il mio giardino...i risultati si sono visti....

Sara - Il pesciolino d'argento ha detto...

Davvero utilissimi, li proverò senz'altro, soprattutto quello per la pulizia della casa, perché è da un po' che cercavo un disgorgante non inquinante...

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears