unisciti a questo sito

martedì 2 settembre 2014

Le mie ricette: Bibite fresche dissetanti!

 Buongiorno a tutti, 


eccomi di ritorno da un bel periodo di vacanze, spero anche le vostre siano andate bene, volano come sempre, però adesso eccomi pronta a ricominciare ...

oggi vi parlo di una collaborazione che 

il mio blog ha intrapreso con Amalattea, che ringrazio tanto.

Ecco cosa ho provato:


Costruttivamente scontratasi con i pregiudizi del mercato nei confronti del settore caprino, Amalattea ha  superato i vecchi concetti  che relegavano la capra ad un ruolo marginale ed ha rivitalizzato intorno ad essa la cultura caprina e tradizioni gastronomiche di antichissima origine.   
In principio era “solo” latte di capra. L’unico, veramente per tutti.
La volontà dei consumatori ha spinto Amalattea a creare nuovi prodotti, tutti rigorosamente adatti agli intolleranti al latte vaccino. Sono arrivati i formaggi, poi è stata la volta di altri nuovi prodotti, unici sul mercato: ricotte, yogurt, gelati e biscotti.
Con grande impegno Amalattea è riuscita a sviluppare dal 1998, sua data di nascita, un mercato dei prodotti lattiero caseari di capra all'inizio inesistente.
Oggi la Amalattea SpA ha saputo trovare la strada dello sviluppo e la capacità di unire le forze nella realizzazione del primo Polo Caprino Italiano, che oggi porta avanti progetti di una nuova caprino-cultura e campagne di promozione del prodotto di capra Made in Italy non solo a livello nazionale ma anche europeo ed extra-europeo.
Il latte Amalattea si rinnova, nuovo packaging, più vitamine e la genuinità che da sempre lo contraddistingue.



Amalattea si apre al futuro, veste "di nuovo" il suo latte e lo arricchisce con più vitamine: la qualità ed il gusto di sempre da oggi hanno una nuova immagine ma, soprattutto, maggiori benefici per un consumatore esigente, attento al gusto e all'equilibrio nutrizionale.
Il latte di capra Amalattea proviene da allevamenti selezionati con cura, è ricco di principi nutritivi, per la sua digeribilità da sempre si candida quale alternativa al latte di vaccino e a bevande a base di riso e di soia. Simile al latte materno perché ricco di sostanze fondamentali quali la taurina, la carnitina e il selenio. E' naturalmente privo di GLUTINE.



Perché oggi ha un gusto molto delicato e contiene naturalmente, ed in grande quantità, sostanze nutritive utili:
- per tutti coloro che vogliono un'alimentazione quotidiana sana ed equilibrata           
- per gli sportivi
- per i bambini
- per le donne in gravidanza e le mamme che allattano
- per gli anziani
- per i celiaci

LATTE DI CAPRA ARRICCHITO INTERO



LATTE DI CAPRA ARRICCHITO PARZIALMENTE SCREMATO




 Una nuova occasione per nutrirsi in modo leggero, naturale e bilanciato, con meno calorie.

Il mio parere:

Questo latte di capra ha davvero un buon sapore, è delicato e genuino. Grazie all’aggiunta di più vitamine, dell’acido folico e grazie alla sua proprietà di alta digeribilità è indicato anche per i nostri bambini e per le donne durante la gravidanza. Va benissimo per chi è intollerante al latte di vaccino e per chi ha problemi di digeribilità, soprattutto per gli anziani in quanto è davvero leggero. Indicato anche per chi ha bisogno di prodotti poveri di glutine e per i celiaci. Chi vuole mantenere una certa linea, può scegliere anche il latte parzialmente scremato che ha meno calorie. Molto bello il suo nuovo packing e la confezione da 500ml risulta davvero pratica e comoda con il suo tappino apri e chiudi, per una migliore conservazione.


Io ho preparato 2 bevande molto fresche e dissetanti in questo periodo, latte di capra intero e sciroppo di menta; latte di capra intero e  nesquik, 2 connubi eccezionali.



Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito e sulla loro pagina facebook.




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears