unisciti a questo sito

giovedì 25 settembre 2014

Testando prodotti: Intiley, per la nostra igiene e protezione intima con tutta naturalezza!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 

il mio blog ha intrapreso con Farmaceutici dott. Ciccarelli spa

che ringrazio tanto.


Ecco cosa ho provato:



Qualche settimana fa vi ho già parlato di Farmaceutici dott. Ciccarelli spa e potete leggere la recensione completa ed approfondita su questa azienda qui.

Oggi vi presento la loro linea per l’igiene intima: Intiley.
Nasce all'insegna della naturalità e della delicatezza la nuova linea Intiley de L'Officinale del Dottor Ciccarelli dedicata all'igiene intima femminile.
La linea Intiley risponde alle esigenze crescenti del pubblico femminile: prendersi cura del proprio benessere quotidiano, soprattutto in una sfera così particolarmente delicata come quella dell'igiene intima, in modo naturale, con formulazioni non aggressive e non dannose per i delicati equilibri fisiologici.
La formulazione di Intiley infatti preserva l'equilibrio dell'ecosistema vaginale, mantiene il pH della mucosa vaginale a valori fisiologici favorendo così la stabilità della flora batterica residente e impedendo invece la proliferazione di microrganismi dannosi e potenzialmente patogeni.
La linea Intiley assicura una detersione quotidiana efficace e sicura in casa o fuori casa, oltre che la prevenzione di fastidiose problematiche legate all'apparato genitale femminile.

L’OFFICINALE DEL DOTTOR CICCARELLI INTILEY DETERGENTE INTIMO 200 ML




Il Detergente Intimo Intiley, nel rispetto della filosofia di naturalità del marchio L'Officinale del Dottor Ciccarelli mantiene inalterato il pH della pelle perché non contiene né conservanti né coloranti. Garantisce estrema delicatezza, grazie alla totale naturalezza dei suoi componenti e all'assenza di sostanze potenzialmente irritanti delle mucose. La formulazione del Detergente Intimo Intiley è a base di Acido Lattico, sostanza naturalmente presente nell'ambiente vaginale per contrastare lo sviluppo di germi patogeni; grazie alla presenza di agenti lavanti particolarmente delicati (no Lauryl Sulfate), assicura una detersione efficace ma delicata.

L’OFFICINALE DEL DOTTOR CICCARELLI INTILEY SALVIETTINE INTIME 10 PEZZI




Ideali per una corretta igiene intima senz'acqua e fuori casa, si prendono cura delicatamente della pelle delle donne, essendo realizzate in morbido cotone al 100%, evitando così irritazioni o arrossamenti.

L’OFFICINALE DEL DOTTOR CICCARELLI INTILEY GEL INTIMO 30 ML




Il Gel Intimo Intiley è un idratante filmogeno naturale protettivo studiato per contrastare la secchezza vaginale. Questo fastidioso disturbo può colpire le donne di tutte le età, provocando perdita d'idratazione e di lubrificazione dell'apparato vaginale comportando di conseguenza un fastidioso senso di bruciore e irritazione. Dai severi test clinici condotti in Clinica Universitaria è emerso che il Gel Intiley, esercita un efficace effetto lubrificante e lenitivo, senza causare prurito o arrossamenti, rispettando il delicato ecosistema vaginale. Clinicamente e dermatologicamente testato.

Il mio parere:

Questi prodotti per la nostra igiene intima sono molto delicati ed adatti anche per le pelli più sensibili. Grazie alla loro composizione risultano molto naturali.
Il detergente intimo è arricchito con acido lattico nel pieno rispetto del pH dell’epidermide ed è quindi ideale per una completa l’igiene intima.
Ha una consistenza morbida e vellutata ed un colore perlaceo che lo rendono piacevole al tatto ed alla vista.
E’ un detergente Intimo con il giusto equilibrio per assicurare igiene e delicatezza allo stesso tempo.
Le salviettine intime in confezione da 10, nel loro pratico formato monodose sono adatte a garantire freschezza e protezione anche fuori casa. Hanno la stessa delicatezza e gradevole profumazione del detergente, grazie anche al loro tessuto in cotone.
Potete portarle comodamente nella vostra borsa ed usarle in ogni circostanza.
Il gel intimo va a completare il tutto con la sua azione lenitiva, ma soprattutto d’idratazione profonda che va a prevenire o attenuare la fastidiosa secchezza. Specifico per migliorare la funzione protettiva della barriera cutanea che serve a mantenere l’idratazione naturale della pelle.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears