unisciti a questo sito

giovedì 4 settembre 2014

Testando prodotti: La Fàbrica de belleza, linea solari baby e non solo!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che

 il mio blog ha intrapreso con la Fàbrica de belleza, che ringrazio 

tanto.



Ecco cosa ho provato:



"Made In Bulgaria On-Line" è una società il cui scopo principale è quello di presentare la migliore produzione internazionale del mercato delle società bulgare: cosmetici produttori, case di moda, accessori di moda, articoli per la casa, ecc.  Scelgono i prodotti dai cataloghi delle aziende con una vasta esperienza e rappresentazione continua nei mercati internazionali e consentono alle piccole imprese di fornire i loro prodotti sul mercato mondiale. Tutti i prodotti offerti dal "Made In Bulgaria On-Line" soddisfano i requisiti delle norme europee. I criteri principali applicati nella selezione dei prodotti sono gli ingredienti di origine naturale, originalità del design e soluzioni innovative.

Ecco nel dettaglio alcuni prodotti che ho provato:

Lip protector balm Sun of Bulgaria




LIP BALM Assicura la protezione per tutte le stagioni per le labbra screpolate e doloranti. Idrata, aggiungendo brillantezza e un profumo sottile e delicato. Contiene filtro UV - per proteggere dalle radiazioni dannose del sole, Vitamina E - blocca l'azione dei radicali liberi, cera d'api - con un effetto rigenerante levigante labbra dolci, burro di karitè (un filtro vegetale naturale) - untuosità e l'umidità contenuti equilibri della pelle.

Protezione solare BAMBINI latte con D-Pantenolo + BOTANICO E VITAMINA COMPLESSO ALTA PROTEZIONE - SPF 30



Sviluppato appositamente come latte protezione solare per la pelle delicata dei bambini, con un equilibrio ottimale di filtri UVA e UVB, è resistente all'acqua. Va applicato alla pelle del bambino al fine di proteggerla esclusivamente e principalmente dalle radiazioni solari. Previene scottature della pelle, riduce il rischio di allergie solari. D-Pantenolo energizza e rivitalizza, è nutriente e idratante sulla pelle. L’estratto di Camomilla offre un effetto antisettico, aumenta le funzioni protettive della pelle e l’ammorbidisce. Contiene acqua di rose, estremamente ricca di principi attivi, che promuove la rigenerazione e migliora le funzioni protettive della pelle. La vitamina A, un potente antiossidante, rallenta i processi di ossidazione delle cellule, impedendo così la secchezza della pelle. Questa crema solare è il modo perfetto per mantenere una pelle sana e giovane con risultati duraturi.

Il mio parere:

Questo solare con protezione alta 30 è indicato per la pelle delicata e sensibile dei nostri bambini ma lo consiglio anche ai più grandi, soprattutto a chi ha una pelle molto chiara. Si stende facilmente e si assorbe con facilità, protegge la pelle dalle scottature e allo stesso tempo la lascia ben idratata. Mi piace molto la sua caratteristica che la rende resistente all’acqua, anche perché si sa, non è facile mantenere sulla spiaggia i nostri piccoli, ma è molto più facile che siano bagnati. Molto bella la sua profumazione.
Il balsamo labbra aiuta a proteggere le labbra dai forti raggi solari ed evita quella fastidiosa secchezza, è indicato anche da usare in inverno come protezione dal freddo, per sottrarsi dalla loro screpolatura.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito e sulla loro pagina facebook. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears