unisciti a questo sito

martedì 16 settembre 2014

Testando prodotti: Rosegal, la moda è uno stile di vita!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 

il mio blog ha intrapreso con Rosegal, che ringrazio tanto.


Ecco cosa ho provato:


Rosegal è stata avviata da un gruppo di amici che condividono una passione profonda e duratura per l’abbigliamento e la moda. In particolare, è la fusione intima delle infinite possibilità che l'abbigliamento vintage e moderno ha da offrire. Ma più di tutto, vendono lo stile vintage come una dichiarazione unica di moda senza tempo, senza sforzo incarna e cattura l'essenza della moda classica. Ciò contrasta con la trasformazione, la naturale evoluzione di stili moderni che catturano l'essenza di energia urbana e Lifescapes edgy.
Offrono entrambi gli stili di abbigliamento, scarpe e accessori, si propongono non solo di catturare la nostra immaginazione, ma anche il nostro cuore. Ispirato dal fascino naturale e dal fascino della vasta gamma di capi di abbigliamento alla moda, il loro obiettivo è semplice: condividere il loro amore per la moda con ognuno di noi.

Moda Vintage: stile che non passa mai, l’abbigliamento vintage è definito come l'abbigliamento dal 1920 a 20 anni prima d'oggi. Nel linguaggio della moda, sono pochi gli stili in grado di catturare l'immaginazione come il vintage. Poche cose evocano immagini seducenti della moda classica nello stesso modo in cui lo stile vintage fa. Dai disegni barocchi mozzafiato, alla natura dallo spirito libero di bohemien chic, vintage prevede la moda raffinata che è singolarmente personale, influente e carismatica. Le linee classiche, lo stile elegante e unico personaggio senza tempo creano una perfetta combinazione di stile squisito che tutti gli amanti della moda vintage apprezzeranno.

Stile moderno per un Età Moderna

Disponibile in un vero e proprio arcobaleno di colori, punteggiato con disegni di moda-forward, ciascuno dei loro pezzi moderni distintivi è individuale come noi, progettato per offrire un livello di personalizzazione stilistica che non ha paragoni. Ugualmente adatto per le occasioni casual e speciali, così come la maggior parte delle stagioni, ognuno dei loro articoli accuratamente selezionati è un eccellente esempio di sottile finezza e una nota firma convincente della modernità, in mostra il meglio delle tendenze all'avanguardia che sono accessibili a tutti.

Shopping online, leader globale, comprendono la passione che i loro clienti hanno, fornendo una vasta gamma di stili di abbigliamento di alta qualità a prezzi diretti della fabbrica, insieme ad un servizio professionale dedicato ai clienti in tutto il mondo. Con migliaia di linee di prodotti a prezzi accessibili.

Su Rosegal.com, la moda è l'atteggiamento e la moda è uno stile di vita. Vivono e respirano la moda, sia nuova e vintage. Con migliaia di stili iconici per soddisfare ogni stato d'animo.

Stile casual Scoop Neck Bat-Wing manica larghi T-shirt da donna








Orecchini Coppia di Cute Rhinestoned nappa Waterdrop Pendente a forma di farfalla per le donne



Moda coreano Bicyclo-Wave Design Orecchini per la femmina




Gentlewoman Style Bowknot abbellisce Orecchini per la femmina



Il mio parere:

La maglietta è davvero graziosa con la sua arricciatura in vita e le sue maniche a farfalla. Ha un’ottima vestibilità, è davvero comoda e pratica, si abbina a tutto.
Gli orecchini sono davvero eleganti ed eslusivi.
Molto particolari quelli con le farfalline e la goccia simil brillante, sia nella versione corta bianca, sia lunga e nera.
Molto originali gli orecchini a rombi, sono tutti ben rifiniti.
Sono rimasta soddisfatta dei prodotti che ho ricevuto, mi sono trovata davvero bene su questo loro sito, il personale è molto gentile e risponde in modo rapido a tutte le nostre domande. Ci ritornerò sicuramente e vi consiglio di fare altrettanto, ne rimarrete ammaliati.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito e sulla loro pagina facebook. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.




 Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears