unisciti a questo sito

venerdì 17 aprile 2015

I consigli di una mamma: Bella naturale, i prodotti sicuri ed efficaci per la nostra bellezza ed il benessere dei nostri piccoli!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 
il mio blog ha intrapreso con Bella naturale, che ringrazio tanto.



Bella Naturale è una bio-profumeria che vende online cosmesi naturale certificata ecobio. I loro cosmetici sono ideali per tutti i tipi di pelle, i cosmetici sono stati scelti per permettere a noi clienti di curare il nostro corpo senza incidere negativamente sull'ambiente.


Sul loro sito potete acquistare online tanti prodotti cosmetici eco bio e make up naturale.



Ho avuto il piacere di provare un loro prodotto della linea Mamma & Bimbo




Crema naturale viso corpo, attenua gli arrossamenti, previene ed elimina i disturbi causati dai pannolini. Utile anche in caso di eritema solare e di piccole scottature.
Consigliata anche per gli adulti in caso di pelle molto irritata.

Ideale per la pelle dei bambini, neonati e per le zone più delicate o per le pelli più sensibili, arrossate da agenti esterni, sensibilizzate dall'uso di trattamenti errati, e per idratare le pelli intolleranti.
Gli oli vegetali e il burro di karitè siglano le sue eccezionali qualità restitutive, emollienti, e riparatrici, amido di riso e Ossido di zinco dalla spiccata azione astringente e lenitiva, aloe, hamamelis e calendula in sinergia con oli essenziali di camomilla, arancio dolce, legno di rosa e lavanda, idratano, migliorano la qualità della pelle favorendo la cicatrizzazione e cancellando irritazioni, arrossamenti, screpolature.

Vi basterà applicare una piccola dose sulla cute del viso o di altre regioni dopo la detersione e massaggiare delicatamente. Potete ripetere l’applicazione per 2-3 volte al giorno. Può essere utilizzata di giorno (anche come base per il trucco) e/o di notte.




Talco naturale indicato per le pelli più delicate come quelle dei bambini ma molto utile anche per tutta la famiglia!



Indicata per le pelli secche e sensibili
Idratazione profonda previene le screpolature
Profumazione talcata agrumata

Il mio parere: 

Uno shop dove potete trovare tantissimi prodotti bio e naturali, ideali per prenderci cura della nostra pelle con maggiore sicurezza.
Questa crema è davvero delicata sulla pelle sensibile del bambino, la protegge e la idrata a lungo.
Molto bella la profumazione di questa crema, è vero che i bimbi hanno un buon profumo già di loro ma se si usa anche una buona crema diventa ancora più piacevole.
Il talco rinfresca e protegge le pelle delicata dei nostri bambini.
La crema idrata baby ha un bellissimo profumo ed idrata delicatamente la pelle dei nostri piccoli.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears