unisciti a questo sito

lunedì 13 aprile 2015

Testando prodotti: Bio Seasons, i prodotti naturali e giovanili per il nostro corpo!!!

Buongiorno a tutti, Oggi vi parlo di Una Collaborazione Che 
Il mio blog ha intrapreso con  Bio Seasons , Che ringrazio tanto.


Bio Seasons E marca Una francese di cosmetici biologici Certificati!



Nel Fondata 2011 per soddisfare la Domanda di parafarmacie e Negozi Bio. Il marchio Bio Seasons E Ormai radicato in Francia e all'Estero.

Tutti i Loro cosmetici Sono SVILUPPATI, prodotti e confezionati in Francia, nel Cuore dei vulcani d'Alvernia, da Parte del Gruppo Pianeta Blu, il creatore del marchio.

La Loro Società a misura d'uomo, Gli permette di Ascoltare noi Consumatori e Clienti. Il Loro laboratorio interno, composto da tecnici di laboratorio a causa e ONU dottorato di ricerca in Chimica, E responsabile per la Selezione con la Massima cura, ingredienti naturali e biologici per offrire formule molto gentili certificato per la nostra pelle. InOLTRE, lavorano OGNI giorno per soddisfare le Nostre esigenze, offrendoci prodotti ORIGINALI e di qualità.

Bio Seasons PUÒ Contare anche su ONU Giovane e innovativo di marketing, Che ritiene Che i prodotti biologici non devono limitarsi al bianco e verde! Propongono disegni atipici su Tutti i Loro prodotti. Potete trovare i Loro gel doccia decorati sul tema del Viaggio per Un momento di intensa fuga sotto la doccia, o decorazioni dolci e Deliziose dei Loro shampoo e bagnoschiuma.

Più che Semplici prodotti, i Loro cosmetici Sono una vera e propria filosofia di vita!
Con la Loro Posizione centrale, i Loro prodotti Sono distribuiti in Tutta la Francia e in tutto il Mondo.

Ecco Nel dettaglio Quello che ho provato:



DOCCIA GEL MANGO DELLE ISOLE
Certificato biologico
Magnifico Viaggio nel cuore delle isole con this gel doccia dal profumo di Mango. Una vera delizia!
Con profumo naturale al 100%, formula Dalla gentile Extra.



CAPELLI forfora SHAMPOO
Purifica e pulisce

Ideale per contrastare la forfora dei capelli, lo Shampoo Bio Seasons E appositamente formulato con estratti di timo e di eucalipto, l'ideale per pulire e purificare il Nostro cuoio capelluto.



DOPO SHAMPOO 2IN1
Districa e ripara I nostri capelli

Il Balsamo Capelli 2in1 Bio Seasons e Stato appositamente formulato con Burro di Karitè BIO, Monoi de Tahiti e camelia Olio BIO.
Grazie alla doppia SUA COPERTURA e l'Azione di Riparazione, garantisce Una facile districazione dei capelli senza appesantirli. Il Suo Sistema anti-rottura protegge I nostri capelli e ne Rivela la Loro bellezza.


Il mio parere: 

Ho Molto apprezzato QUESTI Loro prodotti Bio per la naturalità degli ingredienti Usati Anche i Loro profumi. Mi piace molto il confezionamento vivace e giovanile.
Davvero bella la composizione di gel doccia this, ah meraviglioso profumo delle Nazioni Unite. Lascia sul Corpo una piacevole sensazione di freschezza.
Lo shampoo E ideale per detergere e purificare il cuoio Dalla forfora e da Altre impurità.
Ed il balsamo completa il tutto, Aiuta un spettinare i capelli con facilita. E 'davvero rigenerante e rende i capelli morbidi e lucenti.

Per maggiori info su Tutti i Loro prodotti e l'Ampio Assortimento, 
potete Consultare il Loro sito. TRAMITE il Loro negozio Pötréte Acquistare i prodotti Loro e riceverli in pochissimi giorni Comodamente a Casa Vostra.




Grazie a tutti e ai di posta Prossimi !!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears