unisciti a questo sito

mercoledì 15 aprile 2015

Testando prodotti: Yarrah, una vita di qualità anche per i nostri amici a 4 zampe!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 
il mio blog ha intrapreso con Yarrah, che ringrazio tanto.


Chi ha scelto consapevolmente di consumare cibo biologico, naturalmente desidera offrire del cibo salutare anche al proprio animale domestico. Partendo da questo concetto, nel 1992 è stata lanciata in Europa la prima linea di prodotti di alta qualità, salutari, gustosi e biologici al 100% per cani e gatti.


Oggi, i loro prodotti sono ancora realizzati secondo le linee guida più rigorose per il settore del biologico e con i migliori ingredienti a disposizione. Garantiscono personalmente che i loro prodotti non conterranno mai additivi chimici, ormoni o conservanti.
Sono molto orgogliosi del fatto che non hanno mai perso di vista gli ideali che si erano prefissi per Yarrah: qualità, eco-compatibilità e naturalmente, l'assenza di test sugli animali. Yarrah è semplicemente il miglior cibo per animali offerto dalla natura.


Sulle confezioni è ancora ritratto il loro bovaro del Bernese, Dano®, che ha gustato i prodotti Yarrah per tutta la vita. Ogni giorno Yarrah offrirà ai nostri cani o gatti lo stesso pasto equilibrato, salutare e gustoso. I prodotti per cani e gatti Yarrah sono ricchissimi di vitamine, minerali e amminoacidi essenziali, determinanti per una vita lunga e sana!“

CIBO SECCO PER CANI

LINEA PER CUCCIOLI: CON IL 22% DI POLLO!


CON IL 24% DI POLLO E RISO


SENZA CEREALI: 26% POULET & 4% PESCE (MSC)!


LINEA PER CANI SENIOR: CON IL 21% DI POLLO E 4% PESCE CON ERBE


CIBO PER CANI ADULTI: CON IL 22% DI POLLO!


LINEA VEGETARIANA / VEGANA


CIBO UMIDO PER CANI


PATÉ DI TACCHINO CON ALOE VERA PER CANI


BOCCONCINI DI POLLO E VERDURE CON CICORIA PER CANI


BOCCONCINI CON CINORRODI VEGA PER CANI


PATÉ DI POLLO CON ANETO E POMODORO IN SALSA PER CANI


Il mio parere: 

I loro prodotti sono stati molto graditi dai miei 2 cani. Questo vuol dire innanzitutto che il loro gusto era  davvero buono.
Io sono stata contenta di avergli dato dei prodotti salutari e di qualità superiore.
Questi sono i prodotti giusti per chi ha a cura non solo della propria salute, ma anche quella dei nostri cari amici a 4 zampe. E questo è il riconoscimento che possiamo offrigli per tutto quello che ci donano ogni giorno.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears