unisciti a questo sito

giovedì 2 aprile 2015

I consigli di una mamma: Troppotogo, l’idea giusta per i vostri regali di Pasqua!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 
il mio blog ha intrapreso con Troppotogo, che ringrazio tanto.


Troppotogo non si limita ad offrirci prodotti spiritosi ed eccezionali da tutto il mondo (a volte anche un po’ pazzi), rappresenta anche un’esperienza d’acquisto che non conosce eguali: servizio clienti d’eccellenza, spedizione ultrarapida, numerose modalità di pagamento, prezzi convenienti. Troppotogo è il negozio trendy dove trovare oggetti insoliti – tutto fuorché noioso!


Ed ogni giorno potete trovare tante numerose novità pronte ad attendervi!!!



Tartaruga Proiettore Stellare

Questa speciale tartaruga riempirà il soffitto della cameretta di stelle! Si sa, a volte i bimbi possono avere paura del buoi. E allora cosa c'è di meglio di questo proiettore luminoso a forma di simpatica tartaruga per rischiarare le notti dei piccini? Nulla, è ovvio! Dalla sua corazza, la tartaruga proietta sulle pareti e soffitto della camera uno splendido cielo stellato.


La Tartaruga Proiettore Stellare - "Twilight Turtle" - da Cloud b è anche un giocattolo educativo. È infatti possibile scegliere tra 8 diverse costellazioni (Dragone, Cane Maggiore e Cefeo, Orione, Pegaso, Gemelli, Orsa Maggiore) e 3 rilassanti colorazioni differenti: blu, verde, ambra. È inoltre possibile impostare la tartaruga in modo che si spenga automaticamente dopo 45 minuti.




Grazie alla Tartaruga Proiettore Stellare il momento della nanna non sarà più un problema, basterà il bacio della buonanotte e lasciare che la Twilight Turlte accompagni dolcemente il pargoletto nel mondo dei sogni!

Il mio parere:




Questo shop è super originale, vi basterà dare un’occhiata per capirlo. Navigando sul loro sito potrete trovare innumerevoli articoli davvero particolari, mai visti prima.
Ormai manca poco a Pasqua e molti di noi non hanno ancora ultimato la propria lista di regali da acquistare.
Sul loro shop sono sicura che troverete l’idea giusta che fa per voi, per soddisfare ogni vostra esigenza e quelle delle persone che lo riceveranno.
Per un regalo davvero unico e che lascerà a bocca aperta chi lo riceverà. Tutti saranno contenti e soddisfatti.
Per pasqua, alla mia piccolina, ho deciso di abbinare al classico uovo di Pasqua questa bellissima tartaruga stellare.




E’ un prodotto davvero meraviglioso,  il primo peluche che è in grado di riprodurre  le stelle con delle immagini luminose. In un attimo la stanza buia della mia piccola si è trasformata in un fantastico cielo notturno stellato.
E’ proprio quello che ci voleva per la mia piccola che ultimamente ha un po’ paura del buio, è un modo divertente per affrontare questa sua paura. E’ morbidissimo e può tenerlo tranquillamente nel suo lettino, una dolce compagnia durante i suo sogni, per addormentarsi con una magica atmosfera, quasi fiabesca!!! 
Un oggetto multifunzionale che fa da tenero peluche ed una luce notturna, un regalo speciale.
Trovo davvero comodo il suo timer che spegnerà la tartaruga dopo 45 minuti.
Inoltre nella confezione sono presenti le batterie, davvero comodo, perché i bambini quando ricevono i regali non vedono l’ora di provarli.
La mia bimba se n’è subito innamorata, e non è la sola!!!



Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears