unisciti a questo sito

martedì 14 aprile 2015

Testando prodotti: Apaxil, per sentirci sicuri e protetti!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 
il mio blog ha intrapreso con Apaxil, che ringrazio tanto.



La linea di prodotti Apaxil è commercializzata da Pegasus Italia Srl, titolare del marchio Apaxil.


Pegasus Italia è una società giovane e ha per scelta una piccola struttura manageriale per essere più snella e veloce nei confronti del mercato.
La società è stata fondata da un gruppo di consulenti con esperienza trentennale nella ricerca scientifica e per la cura dei consumatori nei settori “bellezza e salute”.

Gli studi sulle problematiche del sudore e l’esperienza fatta sul campo da parte dei fondatori di Pegasus hanno permesso di interpretare le esigenze di noi clienti nel settore della cura e dell’igiene personale con particolare attenzione al problema della sudorazione.
Un problema non affrontato in maniera soddisfacente finora dai prodotti in commercio.
Pegasus ha individuato la necessità di soluzioni radicalmente efficaci, diverse nella logica e nell’approccio.
Il lavoro di Pegasus è quello di ricercare ovunque nel mondo prodotti in grado di rispondere a questi criteri.
La ricerca e la selezione hanno portato Pegasus a creare e lanciare il marchio Apaxil™ e a distribuirlo anche attraverso canali alternativi.
Oggi Apaxil™ rappresenta, probabilmente, la gamma di prodotti più efficace per affrontare e risolvere il problema della sudorazione eccessiva.

Trattamento Sudor Control Ascelle Notte



Apaxil Sudor Control Ascelle Notte è il primo antitraspirante che agisce radicalmente contro il problema dell’ iperidrosi ascellare. Normalmente il livello della sudorazione delle ascelle si normalizza già dalla terza applicazione.
La nuova formula di Apaxil Sudor Control Ascelle contiene una più forte concentrazione di alluminio di cloruro esaidrato, una soluzione ancora più efficace per “bloccare” le ghiandole sudoripare, renderle inattive più a lungo e normalizzare il livello di sudorazione.
Apaxil Sudor Control Ascelle assicura anche un’efficace azione antibatterica contro la formazione degli odori sgradevoli.
Per un effettto più duraturo, completa il trattamento con Apaxil Antitraspirante Ascelle per il Giorno.

Antitraspirante Ascelle per il Giorno



Apaxil Antitraspirante Ascelle è studiato per chi soffre di sudorazione eccessiva. Lascia la pelle asciutta e dona una piacevole e duratura sensazione di freschezza.

Salviette Antitraspiranti



Queste salviette monouso sono imbevute della formula antitraspirante di Apaxil. Il prodotto è stato studiato per chi soffre di iperidrosi perchè permette di avere Apaxil sempre a portata di mano, in ogni momento della giornata, in modo pratico e discreto. Apaxil elimina l’ eccessiva sudorazione ed al contempo ne previene la formazione, lasciando la pelle morbida e asciutta. 
Sudorazione: indipendentemente dall’ iperidrosi molteplici sono le situazioni in cui si manifesta un’improvvisa sudorazione. Una serata in discoteca, in palestra, un colloquio, una presentazione, un palcoscenico, una giornata particolarmente calda, sono tutti contesti nei quali spesso ci si può sentire a disagio a causa di una momentanea ed eccessiva sudorazione. Le Salviette Antitraspiranti Apaxil sono la soluzione più pratica ed efficace utilizzabile da chiunque.

Crema Opacizzante Viso per il Giorno




L’iperidrosi è spesso associata a una eccessiva sudorazione delle zone del viso. Situazioni di stress, una cucina non proprio leggera, il classico “colpo” imprevisto spesso si manifestano sul nostro volto con particolare accanimento della zona della fronte e del contorno naso. Il risultato è quell’aspetto che viene definito “lucido” e che ci porta a tenere un fazzoletto sempre a portata di mano.
Questa crema è stata studiata per prevenire il disagio e l’imbarazzo di un viso “lucido”. I  presentatori televisivi ne soffrono in modo particolare, e la nuova formula di Apaxil  è nata specificatamente per loro. Assorbe in modo efficace il sebo prodotto dalla pelle lasciando una fresca sensazione di setosità e un look asciutto. Molte donne  hanno  scoperto che serve anche come un’ ideale base per il trucco.
E’  efficace contro le impurità della pelle del viso in generale. E’ particolarmente adatta per combattere l’ acne giovanile.


Il mio parere: 

Oggi giorno molti di noi, sia grandi che piccini, si trovano ad avere questo fastidioso problema della sudorazione eccessiva.
In giro non ci sono tanti prodotti che ci aiutano a tamponare e ad eliminare questo problema.
Ma devo dire che i prodotti Apaxil al riguardo sono davvero efficaci e di grande aiuto già dopo le prime applicazioni, ed i risultati si notano per molto tempo.
Molto pratici i formati roll on per ascelle, sia nella versione giorno che nella versione notte.
Molto utili le salviettine monodose, che si possono portare comodamente in borsa, e si possono usare all’occorrenza.
Molto comodo ed efficace anche nel formato da applicare sul viso, ottimo da usare durante una giornata calda fuori, ideale con l’estate che avanza ed anche al mare.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears