unisciti a questo sito

mercoledì 9 maggio 2018

I consigli di una mamma: Framily, il tuo bimbo protagonista di un cartone animato!!!



Salve a tutti...


Framily è un'azienda che progetta libri per bambini.
Sul loro shop è davvero facile creare il vostro libro personalizzato.
Basta innanzitutto registrarvi e salvare il vostro indirizzo utile per la spedizione.
Potete scegliere tra ben quattro tipologie diverse di libri, 4 storie diverse, 4 mondi diversi, Sam il pompiere, Centopia e Mia and me, Dreamtopia e barbie, infine le Winxs.



Tutti gli eroi e i protagonisti preferiti dei nostri bambini.
Dei cartoni animati che ogni giorno guardano e che li appassionano con le loro vicende.
Io ho due bimbe, la più grande adora le Winx, se le guarda ogni giorno in qualsiasi orario ci siano in TV ed è per questo che ho scelto per lei il libro delle Winx con la favola che si intitola "Wink club e Alice. La leggenda di Eraklyon".


Ho scelto ben due foto della mia bimba per personalizzare il libro, potete mettere una dedica.
Dovete scegliere come deve essere il personaggio che impersonerà la vostra bimba, ossia il colore dei capelli, degli occhi, il vestitino, io ho fatto scegliere direttamente a lei.
Si devono scegliere i vari oggetti che verranno poi utilizzati in questa storia, per far sì che siano su misura per il vostro bambino.






È un libro di 26 pagine, con tanto da leggere.
È anche un modo per incentivare i nostri bimbi a leggere, con più voglia.
La mia bimba quest'anno ha iniziato la prima elementare, ha imparato a leggere.
A volte ci sono delle letture che non la coinvolgono particolarmente e che legge a malavoglia, invece questo libro lo prende da sola ogni giorno e se legge.
Belle anche le immagini, ben definite, colorate, le foto della bimba sono nitide e chiare.
La copertina è rigida quindi è resistente.
È bello poter avere questi 2 libri nella loro libreria. 
Per la più piccola invece ho scelto "Le avventure di Sofia a Centopia."
Bisogna sempre personalizzare la protagonista, gli oggetti e serve una foto della bimba.
Infine dovete mettere nel carrello e procedere con il pagamento.






È tutto facile e veloce, anche perché immaginate che devono anche stampare il libro in base alle vostre richieste, però nell'arco di una settimana arriva tranquillamente a casa vostra e le vostre bimbe saranno contente di riceverlo.
Le mie bimbe se la portano anche in giro e lo fanno vedere tutte felici alle loro amiche. 

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito:


Grazie a tutti e ai prossimi post!!!



Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears