unisciti a questo sito

giovedì 31 maggio 2018

I consigli di una mamma: Novità in casa Lisciani, ecco La Torre dei bambini!!!


Salve a tutti…

Sempre dalla linea Carotina Baby ecco un'altra novità per i bambini da 1 ai 4 anni, grazie a Lisciani.



La Torre dei bambini


Ebbene sì, La Torre è un gioco che si evolve in altezza.
Sono tutti pezzi in cartone pressato rigido resistente, ci sono 4 pezzi a forma di pupazzo in 4 colori diversi, 16 varie forme geometriche, stelle, triangoli, cerchi, quadrati in misure e colori differenti.





Ci sono questi 16 pezzi in plastica, dei cerchi 3D in quattro colori diversi, verde, giallo, rosso e blu.
Per formare la torre, in pratica, si alternano questi pezzi in plastica con le varie forme geometriche in cartone colorato.
Se li usate tutti potete creare una torre davvero alta.


I nostri bimbi devono prestare attenzione per far sì che questa torre possa mantenersi comunque in equilibrio, quindi devono capire dove mettere il pezzo, in una posizione il più centrale possibile per evitare che possa crollare e non mantenersi in equilibrio, comunque ci vuole ingegno e fantasia per realizzarla bella e alta.
Sono loro a decidere come alternare le varie forme geometriche, a scegliere i vari colori.
Ho lasciato nella scatola anche i cartoncini a cui erano attaccate le varie forme geometriche, perché alla mia bimba piace anche incastrare le forme al posto giusto.




Con essa i nostri bambini possono ingannare un bel po' di tempo, possono giocare insieme ai loro genitori e divertirsi, imparando anche tante cose nuove.
Stimola la manualità, la loro fantasia, il senso visivo, è un gioco che, a mio parere, sarebbe perfetto anche da usare negli asili.





Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook:



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears