unisciti a questo sito

giovedì 10 maggio 2018

Testando prodotti: Golden Curl e il suo arricciacapelli professionale!!!


Salve a tutti...



Golden Curl è un'azienda che ci aiuta ad avere i capelli come desideriamo, con l'acconciatura che preferiamo, per sentirci ogni giorno favolose e ancora più donne.
Crea per noi degli strumenti professionali per appagare i nostri desideri, delle piastre per lisciare i capelli, degli arricciacapelli e tutto l'occorrente.
Possiamo renderci belle comodamente da casa vostra, senza doverci recare in un centro benessere, ma con lo stesso risultato e la stessa efficacia.
Tutti i loro prodotti sono sicuri ed hanno una garanzia di ben 5 anni.
Prima di essere messi in vendita vengono sottoposti alle varie prove tecniche per valutarne sicurezza ed efficacia, quindi sono validi.

Ecco l'arricciacapelli GCD:





È arrivato in una scatola di cartone pressato molto graziosa, al suo interno ben organizzati e sistemati al loro posto, in questa spugna incastrati, ecco l'arricciacapelli con un guanto, 2 clip professionali, un manuale d'istruzioni.
C'è questa fodera per riporre l'arricciacapelli con i suoi accessori comoda per il trasporto, per quando magari andate in viaggio o se volete arricciare i capelli ad un'amica, per occupare meno spazio nella nostra borsa.
Con il guanto resistente al calore possiamo evitare di scottarci nel caso fortuito in cui dovessimo sfiorare il cilindro.
Ha un design davvero grazioso, sottile ed elegante.
La misura del cilindro è da 18 mm a 25 mm.





La piastra si presenta bene è di buona manifattura e funziona alla perfezione.
È anche molto leggera e comodissima per creare i nostri ricci.
Il gancio a cui è collegato il filo ruota a 360° per un ulteriore comodità.
Il filo è molto lungo e vi permette di metterlo in qualsiasi parte della stanza.
Il funzionamento è facilissimo, basta collegare la presa, accendere l’interruttore e lasciarlo scaldare qualche minuto per fargli raggiungere la massima temperatura di 200°C e cominciare.




Dovete attorcigliare la ciocca di capelli dopo che è stata ben lavata e asciugata ed in poco tempo ecco pronti dei bei ricci.
Io ho i capelli mossi, un po' tendenti al crespo, ma grazie a questo arricciacapelli hanno assunto una buona definizione.
E si mantiene anche a lungo.
Questo vale anche per chi ha i capelli lisci.
A mio parere è di buona qualità e ve lo consiglio.






L’azienda è stata così gentile da proporre alle mie lettrici uno sconto del 35% sulle loro piastre e arricciacapelli eccolo Pacileo35, vi basterà applicarlo al momento del pagamento. 

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook:



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears