unisciti a questo sito

domenica 27 maggio 2018

I consigli di una mamma: Novità in casa Lisciani, ecco Baby Fattoria!!!


Salve a tutti…

Vi ho già parlato precedentemente di questa azienda ma penso che voi tutti la conosciate, soprattutto chi ha dei bambini.


Lisciani è un brand rinomato per i suoi giochi educativi e divertenti, soprattutto ben studiati per raggiungere determinati obiettivi durante la fase del gioco e quindi per l'apprendimento di tante cose fin dai primi anni di età.

Baby fattoria


Ecco una novità dalla linea Carotina Baby, è un insieme di 12 pezzi grandi di puzzle, dei quadrati della dimensione di circa 9 cm, ne deriva un puzzle grande 50 x 70 cm.



È per i bambini da 1 a 4 anni, ci sono 6 pezzi semplici e 6 con un animaletto che si smonta, si solleva dal puzzle, i bambini possono incastrarlo e toglierlo a loro piacimento ed imparare ad incastrare al loro posto i 6 animaletti 3D.
Inizialmente su questi 6 pezzi in plastica vanno fatti aderire gli adesivi appositi.
La mia bimba che ha 2 anni e mezzo è riuscita a fare il puzzle semplicemente con un lieve aiuto della sua mamma, per quanto riguarda gli animaletti c'è riuscita da sola ad incastrarli al posto giusto.



Le piace anche giocare con piacere solo con gli animaletti.
È un gioco per migliorare la loro manualità, stimola il senso visivo nella conoscenza dell'ambiente che compone questa fattoria.



Possono imparare i vari animali ma anche i versi con l'aiuto dei propri genitori.



La mia bimba si è divertita tanto e continua a divertirsi, va da sola nell'armadio a prendere il gioco e si mette nella cameretta a giocare anche in compagnia della sorellina più grande.










Ovviamente parliamo di giochi tutti Made in Italy.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook:



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Posta un commento