unisciti a questo sito

lunedì 9 settembre 2019

Back to school con gli stivali Pisamonas, Made in Spain!!!


Salve a tutti…

Sul web mi sono imbattuta in un nuovo sito che vende calzature in particolare per neonati, bambino e bambina ma anche per noi donne.


Ormai ci siamo, manca davvero poco all'inizio della scuola, per il back to school Pisamonas ha pensato alle esigenze dei nostri bambini con una collezione che si adatta proprio per questa occasione, con tanti modelli di scarpe unici, comodi e di qualità.


Ci sono tanti altri modelli a nostra disposizione, scarpe per neonati, ballerine, mocassini, scarpe per la comunione o altre cerimonie, inglesine, pantofole, stivali in gomma, scarpe sportive, stivali tronchetti, sandali e tanto altro.


Sul loro shop ci sono anche tanti utili accessori come calzini, accessori per i capelli, cinture, borse, collant.

Troverete tutti i modelli di scarpe che usate durante l'anno, quindi anche in estate sono presenti ad esempio gli stivali invernali, scarpe per tutte le stagioni sempre disponibili.

Tutti i loro modelli sono alla moda ma soprattutto pensati al benessere del piedino dei nostri piccoli.
Delle scarpe di manifattura spagnola, il top della qualità con dei prezzi davvero sbalorditivi.

Molto graziosa la presentazione con questa scimmietta colorata sulla scatola che attrae l'attenzione dei nostri bambini, le mie figlie non vedevano l'ora di aprirle.
Ho provato due paia di stivali per le mie bimbe e devo dire che da mamma ho notato subito un bel profumo di camoscio e di pelle, traspare da subito la pregiata qualità dei materiali utilizzati.

Potete approfittarne e fare i vostri acquisti anche grazie ad una duplice possibilità che ci viene data, la prima è quella di poter usufruire della spedizione sempre gratuita, in secondo luogo potete cambiare la taglia sempre gratuitamente, una grande utilità questa per chi come me ama fare i propri acquisti online, un po' come fare acquisti nel nostro negozio di fiducia ma direttamente da casa propria in tutta tranquillità e senza stress.
La spedizione è rapida e sicura.

Sono davvero soddisfatta di questa mia scelta, le bimbe li hanno provati e li trovano comodi, non gli danno alcun fastidio.

STIVALI CON STELLE PER BAMBINA E DONNA










Disponibili dal n. 24 al n. 40, per indossarli insieme alla vostra figlia.
Sono esternamente in camoscio, internamente rivestiti in pelle. Con queste graziose stelle glitterate.
Un modello da signorina, perfetti per qualsiasi outfit, sia casual che elegante.
Indossati dalla mia bimba di 8 anni.










STIVALI PER BIMBA IN CAMOSCIO CON POMPON









Un modellino molto grazioso ed elegante.
In camoscio di colore blu con questo simpatico pompon di frange che scende giù.
Internamente in camoscio per tenere caldo il piedino delle nostre bimbe.
Indossati dalla mia bimba di 8 anni.









Ma c'è anche l'angolo dedicato a noi donne, il rapporto qualità-prezzo è eccezionale.
In più vi è un'ampia scelta di colori, tante misure disponibili, modelli divisi anche per fascia di età dei nostri bambini, per accontentare anche i gusti dei più piccini e dei più grandi. 

Le mie bimbe sono rimaste contente, il modello che abbiamo scelto era proprio come lo avevamo visto sulla pagina del sito, calzano perfettamente, sono comodi e molto belli, precisi in ogni dettaglio, perfetti per cominciare questa nuova stagione che è alle porte.

Grazie a tutti e ai prossimi post!!!



18 commenti:

Il mondo di Lidy ha detto...

Davvero carinissimi gli stivaletti delle tue bimbe, vado a visitare il loro sito sono molto curiosa di visionare gli altri modelli! Troppo carini!

Lemiericetteerecensioni ha detto...

È in arrivo la scuola bisogna acquistare tutto quello che serve carinissime gli stivali anche gli outfit anche se dono in nostra gli stivali

Michela Turco ha detto...

Bellissimi gli stivaletti con le stelle sono anche molto fashion 🥰 giro il sito ad un paio di mie amiche che hanno bambine io ancora purtroppo niente figli

Lucia di Tommaso ha detto...

ecco un modo furbo per far tornare a scuola i bimbi con più entusiasmo. Questi stivaletti sono davvero molto belli e sicuramente piaceranno ai più piccoli

Deborah Lumachi ha detto...

Ma che belli questi stivali, mi ricordo che anche io prima di tornare scuola, andavamo in giro a rinnovare il guardaroba, era molto divertente. Devono essere fatti proprio bene.

maria claudia ha detto...

Sono veramente belli, vado sul sito a vedere cosa trovo, voglio vederne un paio per la mia nipotina.

Amalia Ochiati ha detto...

Sono davvero bellissimi questi stivaletti, molto ben fatti. Vado a vedere sul sito se ne trovo un paio per la mia nipotina.

Maria Domenica ha detto...

Mi piacciono questi modelli di stivaletto. L'idea poi che la mamma li possa indossare con la propria bimba visto che le calzature arrivano al 40 mi intenerisce molto.
Maria Domenica

Francesca Maria ha detto...

Sono veramente molto carini, consiglierò a mia cognata di andare a vedere sul sito =)

Sara ha detto...

Davvero carinissime! devo farle vedere a mia cognata che ha appena avuto un bambino!

gloria ha detto...

Molto carine! Mandi subito alle mie colleghe che hanno già delle bimbe!

Manuela ha detto...

Davvero molto bellini questi stivali da bimba chissà se c'è qualcosa anche per i maschietti?

Valentina ha detto...

Sono molto carine le scarpe, io non ho figli né nipoti però, e non saprei a chi consigliarlo. Ci sono per noi modelli anche meno sportivi?

thesprintsisters ha detto...

Davvero molto carini questi stivaletti. Per le bimbe lo consiglieremo sicuramente alle nostre amiche.

Anonimo ha detto...

Molto carini. Diciamo anche che qui da me è già arrivato il fresco quindi sono giusti per le temperature

Greta G. ha detto...

sono davvero molto belli questi stivali, sono relizzati molto bene, anche le cuciture…… vado a buttare un occhio sul sito

ChaFol ha detto...

Che blog interessante!
Ciao, mi chiamo Chantal ho 24 anni. Ho deciso di aprire un piccolo blog per condividere insieme ad altre persone le stesse passioni, tra cui viaggi, cucina, libri e bellezza. Ancora non c'è nulla ma mi piacerebbe se passassi a trovarmi in attesa di nuovi post.
Ti aspetto un abbraccio!
Chantal

www.chan-fol.blogspot.com

Rita ha detto...

Carinissimi queste scarpe... un genere che non mi piacciono tantissimo però devono essere comode!!

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears