unisciti a questo sito

mercoledì 25 settembre 2019

èMio le etichette con il tuo nome!!!


Salve a tutti…


È importante per i nostri bimbi poter personalizzare i propri articoli scolastici e non solo, un modo per riconoscere i propri accessori da quelli degli altri, ma anche per renderli più graziosi ed unici questo si può realizzare grazie a èMio le etichette con il tuo nome.


Sono utili per i bimbi che vanno all'asilo, a scuola, che praticano sport o fanno altre attività extrascolastiche, ma anche per noi adulti, ci facilitano la vita. 

Sono resistenti ed impermeabili grazie alla loro patina plastificata superiore, non si staccano e restano ben salde sulle superfici dove le applicate, sono a prova di bambino.
È un prodotto Made in Italy, queste etichette sono realizzate in provincia di Bergamo, create nel rispetto della natura.

È mio etichette ci offre 3 tipologie diverse di etichette personalizzabili, per adattarsi alle nostre esigenze.

èMio






Una scatoletta davvero graziosa e comoda con ben 100 etichette plastificate al suo interno personalizzabili con il nome del nostro bambino e l’iniziale del Cognome.
Utili per le matite, pennarelli, penne, pastelli e tutto quello che i nostri bambini portano nel loro zaino. Aderiscono perfettamente alle varie superfici, rendono i vari oggetti riconoscibili e i nostri bambini non rischiano di scambiare i vari articoli con quelli dei loro amici.
Un grande vantaggio per i nostri piccoli ma anche per noi genitori, ci evita tanti disagi relativi a scambi o perdite di materiale scolastico.

Libri e quaderni











Blocchetto con 45 etichette utili per personalizzare quaderni, libri, cartelline, con il nome del nostro bambino, il cognome, la classe ed un disegno a vostra scelta.

Tessuto







Blocchetto con 35 etichette per tessuti, sono termoadesive, facili da applicare basta farle aderire all’indumento usando il ferro da stiro caldo.
Durano a lungo, potete anche stirarci su non si rovineranno, sono resistenti anche ai lavaggi in lavatrice o a mano, non si staccano.
Io le trovo utilissime, mia figlia fa ginnastica ritmica, i body societari sono tutti identici e non è facile a volte rendere riconoscibile il suo body da quello delle altre ginnaste.

Queste varie etichette hanno un design molto grazioso e simpatico, le mie figlie si sono divertite a scegliere i colori e disegni da aggiungere tra i tanti disponibili, inoltre potete scegliere anche il carattere di scrittura da far stampare.

Le trovate disponibili nelle migliori cartolerie, potete trovare sul sito quella più vicina a voi.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito o la loro pagina facebook:



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


20 commenti:

Ida Galati ha detto...

Oddio!! Io già me lo immagino mio figlio: tappezzerebbe tutta casa... tutto suo!! ahahah Troppo forte!

Sissi ha detto...

Le etichette personalizzabili sono utilissime e anche carina da vedere!

Maria Domenica ha detto...

Trovo che le etichette siano davvero utili sia per quanto riguarda il materiale scolastico che i vestitini. Queste poi le trovo molto carine anche nella grafica. Maria Domenica

Deborah Lumachi ha detto...

Che carine queste etichette, da piccola ne usavo anche io, non ho bambini, ma le voglio consigliare alle mie amiche, sembrano molto resistenti.

Vita ha detto...

Sai sono veramente interessata a queste etichette per catalogare tutte le cosine dei miei figli anche un modoNon perderle a scuola

Deb LeggendoRomance ha detto...

I più piccoli impazziranno per averli

Raffaella ha detto...

Ma che idea carina :-) lo comprerò a mia nipote, sono certa che le piacerà!

R.

Anonimo ha detto...

Sono perfette per la scuola, prima di tutto perche belle da vedere e poi perchè si risparmia tanto tempo prezioso

Martina Bressan ha detto...

Molto molto carine queste etichette. Sono utili per il materiale scolastico, ma anche simpatiche.
Quando ero piccola mia mamma le metteva anche a me nel materiale, ma le ritagliava a mano una ad una.. queste sono sicuramente più pratiche!!

Amalia Ochiati ha detto...

eccellenti, devo riferirlo a mia sorella per mia nipote che a breve andrà all'asilo e gli servono proprio delle etichette per personalizzare tutti i suoi oggetti

Veronica | Lost Wanderer ha detto...

La trovo un'idea adorabile anche per chi è sbadato e perde sempre tutto, almeno chi ritrova le cose, può riconsegnarle al giusto proprietario.

Isabella ha detto...

Un articolo molto interessante per chi ha figli in età scolastica.

Cris tiane ha detto...

Sono comodissime queste etichette personalizzate, le uso già da alcun anni

maria claudia ha detto...

Veramente belle queste etichette, le prenderò per le mie nipotine, così (spero) non perderanno più le penne

thesprintsisters ha detto...

Wow quante cose belle. Siamo ormai grandicelli, ma in tutta onestà piace anche a noi personalizzare tutto

Erika Scheggia ha detto...

Anch'io a scuola personalizzavo le mie cose, ma usavo dei pezzi di carta colorati e disegnati da me e poi incollati sulle cose con dello scotch. Adesso invece ci sono questi adesivi super carini con tutte le cose già preimpostate.

Sara ha detto...

Molto carine! Per la scuola le trovo perfette, mi piace come le hai applicate sulle matite singole, io non ci avrei mai pensato. Devo consigliarle ad una mia amica che quest'anno ha il piccolo alle elementari.

Francesca Maria ha detto...

ma sai che è una idea davvero carina? Io sono una "malata" di cancelleria e affini, le prenderei anche per me <3

Manuela ha detto...

Queste si che sono utilissime con la scuola ne servono veramente tante!

Greta G. ha detto...

sono davvero molto graziose queste etichette con il nome……. utili per la scuola…..

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears