unisciti a questo sito

martedì 24 settembre 2019

Luchildbaby e le loro mollettine per capelli!!!


Salve a tutti…


Sono mamma di 2 bambine piccole e per loro sono spesso alla ricerca di prodotti originali.
Per cercarli in modo rapido di solito dò sempre un’occhiata su Amazon.it e trovo sempre qualcosa che mi piace.


Questa volta ero alla ricerca di mollettine per capelli e ne ho trovate alcune davvero sfiziose e nuove, grazie al venditore Luchildbaby.
Luchildbaby mette a nostra disposizione tanti articoli dedicati ai nostri bambini, giochi e altri accessori utili.
Ecco un graziosissimo set di mollettine per capelli, in vari esemplari, disponibili una per tipo salvo una coppia di ferrettini.



Un totale di 12 pezzi. Sono davvero belle, ben fatte, in 2 modelli a ferretto o a clip clap.
Per rendere speciale ogni nostro outfit sia sportivo che elegante.
Sono di buona qualità, chiudono bene e non scivolano giù.
Grazie a Luchildbaby e ai suoi meravigliosi prodotti per aver reso felici e ancor più belle le mie bimbe. 



Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito:



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

8 commenti:

enza ha detto...

io e la mia piccola siamo amanti degli accessori per capelli e questi sono fantastici devo provarli anche io

mammaargi ha detto...

Carinissimi questi fermagli per capelli, le tue bimbe saranno state felicissime

Mirella Ziliani ha detto...

Sono davvero graziosissime anche eleganti..credo che le utilizzerei volentieri anche io per le mie acconciature

Greta G. ha detto...

sono davvero molto graziosi questi fermagli per capelli, e li troci anche eleganti visto che sono impreziositi da perle….

Daniela M ha detto...

Sono molto belle queste mollettine. Hai ragione su Amazon trovi sempre qualcosa di bello.

Caterina ha detto...

Bellissima scelta di mollettine! Le trovo molto raffinate ed ideali per le piccole principesse.

Aria ha detto...

Ciao cara!
Ecco stavo proprio cercando accessori per capelli di questo tipo. Ho visto che quest'anno vanno tanto. Quanto sono carini e per nulla banali.
Grazie per avermeli presentati così bene.

Un bacione

Amalia Ochiati ha detto...

sono davvero molto belle queste mollettine, stavo pensando di prenderle per un matrimonio che ho a breve, per arricchire la pettinatura che farò

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears