unisciti a questo sito

lunedì 30 settembre 2019

Kalimaca ed i loro meravigliosi prodotti con bava di lumaca!!!


Salve a tutti…


Kalimaca è una linea di prodotti cosmetici creata con bava di lumaca al 100%, estratta a mano nei loro allevamenti.


Una materia prima ottimale per creare i vari prodotti che ci servono per la nostra bellezza.
La bava di lumaca ha varie proprietà è ricca di allantoina, elastina, collagene, vitamina A, C ed E, proteine naturali, acido glicolico, peptidi e mucopolisaccaridi.
Tutti questi elementi donano proprietà idratanti, Cicatrizzanti, Lenitive, Rigeneranti, nutritive, i vari prodotti sono perfetti contro le rughe, le smagliature e le macchie della pelle.
Kalimaca ci offre un'ampia scelta di prodotti che servono per ogni nostra esigenza o necessità.

Crema viso natural



Una crema per il viso con effetto anti-age, va a nutrire la pelle e la mantiene bella giovane ed idratata.
Va ad agire sui segni di invecchiamento cutaneo quindi sulle rughe, ad attenuarle, rigenera la pelle rendendola anche più tonica, liscia e levigata.
Va ad eliminare anche smagliature e cicatrici.

Crema corpo al tè nero



La sua composizione è sempre alla bava di lumaca ma vi è anche l’aggiunta del tè nero.
Ha una grande efficacia rigenera e ripara la pelle, svolge un'azione purificante ed esfoliante, lenitiva e protettiva.
Può essere usata anche in caso di acnee ed è utile per contrastare le macchie della pelle e la formazione di smagliature e cicatrici.
I risultati si vedono già dopo alcune applicazioni.
Svolge un'azione anti-age sul corpo e ci aiuta a mantenere la pelle giovane, la rende bella ed idratata.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito o la loro pagina facebook:



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


15 commenti:

Michela Turco ha detto...

Mia madre sta usando una crema notte antirughe alla bava di lumaca 😉 questa azienda non la conoscevo glielo dirò lei è patita per questo tipo di creme

Amalia Ochiati ha detto...

Da un pò di tempo uso i prodotti a bava di lumaca, li trovo eccellenti. Questo marchio non lo conoscevo ma provvederò a prenderlo perchè mi piace conoscere nuovi prodotti

flavia ha detto...

sto usando proprio in uqesto periodo una crema viso alla bava di lumaca! Cercherò anche questo brand perchè adoro questo componente.

Francesca Maria ha detto...

Sento parlare sempre di più di cosmetici alla bava di lumaca, sicuramente li proverò anche io prima o poi =)

Romina Longo ha detto...

Non conosco questa azienda ma le proprietà benefiche della bava di lumaca sì e, nonostante all'inizio fossi un po' scettica, mi son dovuta ricredere e ora uso qualche crema. Mai provato però la crema corpo pero! Devo assolutamente trovarla ;)

maria claudia ha detto...

Non conoscevo questa firma, secondo te: la Crema viso natural é adatta anche a me che ho la pelle grassa?

Valeria Arciuolo ha detto...

Questa linea vorrei regalarla a mia mamma. Credo sia molto adatto!

Isabella ha detto...

Amo l'odre del the, quindi devo provare assolutamente la crema corpo.

Sara ha detto...

La crema al the mi incuriosisce molto perché non ne ho mai provata. La crema viso invece immagino sia ottima ed he utilizzo spesso la crema alla bava di lumaca

Greta G. ha detto...

sarei curiosissima di provare la crema corpo al tè nero, solo la profumazione mi attira tantissimo

Anonimo ha detto...

Negli anni ho provato diversi prodotti alla bava di lumaca e sulla mia pelle devo dire che lavora davvero molto bene. Questi sono molto interessanti.

Rita ha detto...

Sarei curiosissima di provare la crema corpo al tè nero... visto le sue proprietà... la proverei sul mio corpo!!

Mary ha detto...

Ultimamente sento molto parlare della bava di lumaca, la proverò

Veronica ha detto...

Trovo molto interessante l'utilizzo della bava di lumaca nella cosmesi, la nuova frontiera dell'antiage.

Manuela ha detto...

Ne ho sentito parlare molto bene di queste creme alla bava di lumaca,mi toccherà provarla!

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears