unisciti a questo sito

mercoledì 18 settembre 2019

Manzara e le sue giacche per la stagione entrante!!!


Salve a tutti...

Tra meno di una settimana sarà autunno, sono una persona a cui piace organizzarsi in tempo, cercando di anticipare alcune cose, per essere sempre preparata e pronta in ogni occasione. 
Ecco perché oggi ho iniziato a dare un'occhiata alla nuova collezione di abbigliamento che potete trovare sul sito Manzara.it

In particolare durante il periodo autunnale ed invernale mi piace essere sempre ben coperta, non sono un amante del freddo e del gelo, proprio per questo la prima cosa che ha attratto la mia attenzione navigando su questo sito sono i parka donna.

Vi mostro subito alcuni modelli in modo che anche voi potete essere pronte per l'inizio di questa nuova stagione.
Mi piacciono tutti, inoltre sembrano così pratici e caldi, con le loro imbottiture interne.



Per gli amanti del rosa confetto ecco una giacca davvero elegante e particolare con questo pellicciotto attorno al cappello, allo scollo e anche sui manicotti.


Per chi preferisce un modello più sportivo ecco un cardigan con un ampio cappuccio, in un bel colore blu e grigio, un mix di colori delicato, che mi piace tanto.
Con 2 pratiche taschine laterali a zip, lungo fin sul ginocchio.
Deve essere molto comodo e sarebbe perfetto su un bel jeans.


Ecco il parka donna che preferisco.
Mi piacciono molto i modelli avvitati e questo mi sembra perfetto vista anche la presenza di un bel pellicciotto.
Una combinazione a mio parere vincente ed è un modello giovanile e sfizioso.
Adoro il nero in quanto si adatta ad ogni tipo di outfit, in particolare questo modello sembra adattarsi bene sia su un abbigliamento sportivo che su uno elegante.

Manzara.it è un sito dedicato prettamente a noi donne ed è uno dei miei Shop preferiti.
Potete acquistare i loro articoli di buona qualità a dei prezzi convenienti. 
E voi quale di questi modelli mi consigliate?

Per i vostri acquisti potete usufruire di uno sconto del 10% su TUTTO valido per UN mese e 7 giorni, vi basterà usare il codice MARYPOPPINS10. Approfittatene.

Grazie a tutti e ai prossimo post!!!

22 commenti:

francesca ha detto...

mi viene tristezza a pensare all'inverno ma queste giacche sono meravigliose
le adoro
soprattutto la prima!

ChaFol ha detto...

Mi piacciono molto questi modelli!

sheila atrendyexperience ha detto...

Molto belle ma bisogna avere una vitina stretta per indossarle!

silvia jackson ha detto...

belle giacche, la seconda è la mia preferita!

Vita ha detto...

Che bellissime proposte a me i loro capi sono di qualità

Michy Px ha detto...

Molto carine queste proposte, io opterei per il Parka nero, l'autunno mi fa stare meglio con questo colore....cavolo manca davvero poco e io ancora non sono organizzata...

Michela Turco ha detto...

Il parka rosa è stupendo 🥰🥰 sono dell'idea che quest'anno ho bisogno di colorare per dare energia alle giornate uggiosa 😉

Il mondo di Chri ha detto...

La mia preferita è quella di colore nero

Ervea books addicted ha detto...

Tra tutti mi piacciono un sacco gli ultimi due cappotti, soprattutto quello nero. Davvero bellissimi

Lerecensionidicristina ha detto...

Stupendi questi outfit bellissimo il piumino nero e rosa mi piacciono da morire

Lucia di Tommaso ha detto...

Mi piace molto questo shop online riesco a trovare sempre tantissimi prodotti adatti alle mie esigenze

M.Claudia ha detto...

Tutti piumini meravigliosi, ma il mio preferito é l'ultimo.

Amalia Ochiati ha detto...

Sono davvero tutti belli ma quello rosa è spettacolare. Lo voglio.

Francesca Maria ha detto...

Che belle che sono. La prima in assoluto la mia preferitia .. Sarà perchè il rosa è il colore che adoro ...

Veronica ha detto...

Mi hai dato ottimi consigli! Il parka nero mi piacerebbe un sacco per la sua linea raffinata.

thesprintsisters ha detto...

Questi parka sembrano davvero molto belli, quello rosa è molto particolare, ma forse di una tonalità diversa.

federica ha detto...

adoro i parka infatti ne ho uno preso lo scorso anno da kiabì stupendo

Greta G. ha detto...

sono tutte e tre molto belle ma la mia preferita è la prima quella color rosa confetto

Erika Scheggia ha detto...

amo il parka. ne ho comprato uno rosso due anni fa, facendo invia a un sacco di amiche che sono corse ai ripari. ne vorrei prendere uno nero adesso.

Anonimo ha detto...

A parte quella rosa che non è nel mio stile le altre mi piacciono molto.

Sofia ha detto...

Bellissime queste giacche. Considerando che per me le cerniere intere sono comodissime cosi la giacca non mi finisce nelle ruote, queste potrebbero essere un acquisto da fare

Manuela ha detto...

Bellissimo il parka rosa con il collo di pelliccia potrei fare follie per questo capo!

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears