unisciti a questo sito

lunedì 16 settembre 2019

Prodotti di benessere, crema mani!!!


Salve a tutti…


In un precedente post vi ho parlato di Prodotti di Benessere, un shop che ho scoperto da poco, su cui troverete tutto il necessario per prenderci cura del nostro corpo e della nostra bellezza.



Ecco uno dei tanti prodotti che troverete su questo sito:

Crema mani nutriente con lavanda



È una crema mani davvero eccellente rende le mani belle vellutate, morbide, ben idratate e le protegge dai vari agenti atmosferici.
La potete utilizzare più volte al giorno.
Al suo interno vi è cera d'api e tre qualità diverse di olio essenziale di lavanda.
È una crema leggera che si assorbe rapidamente, facile da utilizzare, è comoda per il suo formato anche da tenere in borsa per usarla durante le vostre passeggiate.

Per i miei follower ecco uno sconto del 25% sul totale, vi basterà acquistare almeno un prodotto a marchio PdB.
Lo sconto è valido fino al 31/12/2019 ed utilizzabile fino a 3 volte sul sito www.prodottidibenessere.it.

Vi basterà inserire il codice marypoppins. Approfittatene.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito:

Sito: http://www.prodottidibenessere.it


Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

12 commenti:

Michela Turco ha detto...

Non ho mai provato la lavanda per le mani normalmente uso una crema alla lavanda per i piedi 😉 devo provarla

Deborah Lumachi ha detto...

Devo dire che li sto usando grazie ad'un tuo consiglio e sono davvero buoni, specialmente la crema per le mani.

Amalia Ochiati ha detto...

Da un paio di anni aquesta parte mi sono avvicinata al bio, sto cercando di eliminare del tutto dalla mia beauty routine tutti i prodotti che al suo interno contengono petrolati ed altri derivati del petrolio. Questo prodotti credo sia eccellenti

sheila atrendyexperience ha detto...

Davvero interessante questo prodotto grazie di aver condiviso la tua esperienza

maria claudia ha detto...

Non conoscevo uesta linea, ma amo i prodotti bio e l'odore della lavaanda. Lo proverò sicuramente, grazie per il codice sconto

Speranza ha detto...

Non uso la crema per le mani. Mi hai fatto riflettere il fatto che devo ineserirla nella mia routine giornaliera. Magari i con il prodotto da te consigliato.

Sofia ha detto...

Visto che arriva il freddo (dove sono io sono 8 gradi ora) e che queste creme mani le uso come il pane a pranzo. Ottimo consiglio.

thesprintsisters ha detto...

Di crema mani ne facciamo sempre scorta, d'inverno soprattutto la utilizziamo tantissimo.
Questa non l'abbiamo ancora provata ma approfiteremo dello sconto.

Francesca Maria ha detto...

Sono sempre molto interessanti le tue recensioni e mi permettono di conoscere tante nuove aziende. Grazie mille per il codice sconto =)

Valentina ha detto...

Mi sembrano ottimi prodotti, poi l'olio essenziale di lavanda fa molto bene. Adesso non uso la crema mani, ma quando fa più freddo la ordinerò.

anna ha detto...

io utilizzo tantissime creme mani soprattutto in questa stagione……. sono secche e screpolate….. vorrei proprio provarla

Anonimo ha detto...

Adoro la lavanda sempre e ovunque. Probabilmente è il mio fiore preferito. Comunque sto facendo scorta anche io di crema mani per l' inverno

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears