unisciti a questo sito

lunedì 13 gennaio 2020

Apostrophesstore ed il suo portafoglio slim!!!


Salve a tutti…
  


Apostrophesstore è un brand giovanile che nasce col fine di soddisfare le esigenze di ognuno creando dei prodotti originali che si adattano a noi.
Ecco ad esempio il loro portafoglio Slim, con un design giovanile molto grazioso.
Una vera comodità per ragazzi e uomini di ogni età.
È un formato Slim, sottile e leggero ma che può contenere al suo interno tutto quello che mettiamo nei classici portafogli.




Vi è la taschina per le monetine con clip.
I vari comparti per le tessere, bancomat e carte di credito.
Un duplice comparto per le banconote.



Arriva in questa confezione molto graziosa e si presta benissimo per un'idea regalo.
È in pelle in fibra di carbonio. 
Potete acquistarlo su Amazon qui.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare qui:


Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

15 commenti:

Erika Scheggia ha detto...

Non male davvero come idea regalo, magari per mio papà o mio cugino. Mi piace anche che sia in pelle di fibra di carbonio.

Deborah Lumachi ha detto...

Davvero molto bello, lo voglio regalare al mio compagno, a lui piacciono fatti in questo modo. Grazie per le informazioni, ottimo regalo da fare a San Valentino.

francesca ha detto...

davvero carino questo portafoglio
elegante e non banale
bella idea x san valentino

Amalia occhiati ha detto...

Che bello che è,un ottima idea per un regalo. Tra poco è l'onomastico del mio papà e quasi quasi...

Ervea books addicted ha detto...

Non conoscevo questo brand, i prodotti sono davvero belli e poi il portafoglio è sempre un ottimo regalo per qualsiasi occasione!

sheila atrendyexperience ha detto...

mi piacciono i portamonete e i porta documenti compatti e slim e questi sembrano ottimi prodotti

Fiorella Annunziata ha detto...

Un'idea regalo utile e carina! Potrebbe essere proprio adatta al prossimo San Valentino

Clio ha detto...

Wow è davvero bello compatto! Particolarmente adatto in effetti per contenere l'essenziale e non prendere troppo posto. Non conoscevo questo brand, ottimo suggerimento!

Greta G. ha detto...

davvero molto pratico e comodo….. io però ho tantissime schede e non so se cipossono stare tutte al suo interno……

Veronica ha detto...

Il formato slim in un portafogli è fondamentale per me, che bel design!

maria claudia ha detto...

Bellissimo questo portafogli, penso che lo regalerò al mio compagno

Isabella ha detto...

Veramnet bello, lo regalerò al mio fidanzato.

Cristina Giordano ha detto...

Un portafoglio adatto a chi porta il borsello e in tasca, lo regalo per san valentino

Anonimo ha detto...

Ciao carissima questo sicuramente è un ottimo regalo da fare per i maschietti e sicuramente è anche di ottima qualità.

katrinpoemg ha detto...

Sembra comodo potrebbe essere un'ottima idea regalo per San Valentino.

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears