unisciti a questo sito

lunedì 27 gennaio 2020

L.A hair care professional, il rituale perfetto per la bellezza dei nostri capelli!!!


Salve a tutti...


L.A. hair care professional è frutto di un parrucchiere che ha avuto da sempre l'aspirazione di trovare dei prodotti di alta performance che fossero giusti per prenderci cura dei nostri capelli nella maniera più congeniale possibile.
Questi prodotti si adattano alle esigenze di ogni tipo di capello, per capelli ricci, lisci, colorati.


Sono un vero rituale di bellezza da usare quotidianamente per renderle davvero unici e meravigliosi i nostri capelli.
Al loro interno ci sono ingredienti selezionati con attenzione ed esclusivamente di origine naturale.


Sono dei prodotti sicuri, di qualità, che rispettano il nostro capello e la cute, sono efficaci, equilibrati ed ipoallergenici.

Ho i capelli ricci, un po' secchi e tendenti al crespo.
Fatti apposta per le mie esigenze ecco due prodotti della linea dedicata ai capelli ricci:

Shampoo anticrespo per capelli ricci 



Molto bello il loro packing elegante che fa percepire già a vista che si tratta di prodotti altamente professionali.

Oltre a fungere da shampoo, a detergere in modo approfondito ed accurato i nostri capelli, ha anche un'azione condizionante. Dopo lo shampoo i capelli risultano morbidi, si nota un riccio più definito ed elastico, cosa che non noto dopo l'uso di altri shampoo, anche se prettamente per capelli ricci.

Maschera per capelli ricci



Al suo interno vi è olio di cheratina idrolizzata, olio di argan e semi di lino, una combinazione che rende i capelli molto morbidi, facili da spettinare.
Si elimina quel brutto effetto crespo.
Svolge anche una funzione di protezione dei capelli.


Dopo due gravidanze ho perso un po' di volume ma questi due prodotti mi hanno aiutata anche a riacquistarlo.
Una coppia vincente per un uso quotidiano, ripara e ristruttura i capelli.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare qui:



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

18 commenti:

Esmeralda ha detto...

Per chi ha i capelli ricci sembrano proprio i prodotti giusti.

Sara ha detto...

Cercavo proprio uno shampoo per capelli colorati, ch eli lucidi e li lasci belli profumati, questo deve essere ottimo!

Amalia occhiati ha detto...

Prodotti perfetti per me allora, devo provarli, non conoscevo questo marchio

Lucia di Tommaso ha detto...

Sono sempre molto aperta a provare prodotti nuovi per i miei capelli che con il passare del tempo sono diventati ancora più ingestibili e questi mi sembrano prodotti adatti visto che ho capelli ricci

francesca ha detto...

Devo assolutamente provare lo shampoo anticrespo

Cristina Ferro ha detto...

Allora, tu non ci crederai, ma pur avendo i capelli lisci io delle volte ho provato prodotti per capelli ricci... e stranamente fanno un capello bellissimo anche a noi! Boh forse è magia... :) Questi li proverei!

Hey Moody ha detto...

Anch'io purtroppo ho i capelli crespi nonostante siano lisci, vado a guardare sul sito ^^

Love Fashion & Beauty ha detto...

mi piace molto il risultato che ai ottenuto sui tuoi capelli, io li ho spessi e indisciplinati chi sa su di me che effetto potrei avere?

Zelda ha detto...

Il risultato mi piace moltissimo, penso che acquisterò i prodotti della linea.

Il mondo di Chri ha detto...

questi si che sono degli ottimi prodotti! Grazie!

fashion dupes ha detto...

Vorrei tanto provare la maschera perché sono sempre alla ricerca di buone nuove maschere per capelli! :D

Barbara ha detto...

Utilizzo già i cristalli con i semi di lino, proprio per la tendenza al crespo dei miei capelli, non sapevo ci fossero anche maschere che li contenessero, grande trovata!

Giusy Loporcaro ha detto...

Ma che meraviglia il risultato di questi prodotti sui tuoi capelli! Davvero un ottimo trattamento.

Manuela ha detto...

Io ho i capelli lisci, proprio spaghetti magari questa ditta ha anche prodotti per me...

Roby ha detto...

Il risultato sembra davvero eccellente! Consiglierò questi prodotti a mia mamma visto che i miei capelli sono dritti come spaghetti :)

Rita ha detto...

Oddio i tuoi capelli son bellissimi ..e questi prodotti son eccezionali..vedendo il risultato. Mi hai proprio convinta!!

Francesca Maria ha detto...

Una bella linea, io invece ho i capelli lisci e sottilissimi. Avrei bisogno di qualcosa che dia volume senza appesantire =)

Greta G. ha detto...

Conosco molto bene questo brand di prodotti per capelli, sono davvero efficaci e di qualità

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears