unisciti a questo sito

venerdì 10 gennaio 2020

Promozione "Mitama ti Ricarica"!!!


Salve a tutti...



Mitama in occasione del nuovo anno, ha pensato di regalarci una promo davvero unica, "Mitama ti ricarica" per partecipare vi basterà acquistare €10 dei loro prodotti in un unico scontrino, in cambio, seguendo alcuni semplici passaggi, riceverete €5 di ricarica sul vostro smartphone.



Bisogna registrarsi sul loro sito, caricare i dati dello scontrino e la foto, infine riceverete una email di conferma con la vostra ricarica di €5.
La procedura va eseguita entro 7 giorni dall'acquisto.
Una promozione da non perdere, vi consiglio di coglierla al volo, è valida dal 01/01/2020 al 31/03/2020.



Ne approfitterò anche io, la mia bimba è innamorata dei loro articoli e usa solo quelli per andare a scuola.
I loro articoli sono di buona qualità, ben pensati e curati nel dettaglio.
Bello il loro design e colori o fantasie scelte.

#Mitama #mitamatiricarica #promomitama


Per maggiori info consultare qui:


Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

18 commenti:

francesca ha detto...

Molto interessante questo sconto
Da sfruttare

alessandra ha detto...

interessante questa offerta, ci farò un pensierino anche io
Alessandra

Mara ha detto...

Un offerta davvero molto interessante ne parlerò alle mie amiche con figli piccoli

Vita ha detto...

Ottimo corro subito ad approfittare della offerta grazie

Esmeralda ha detto...

Vado subito a vedere il sito.

Reccia Rosaria ha detto...

una favolosa promozione ne approfitto subito amiamo i prodotti mitama

silvia naturopata ha detto...

iniziativa interessante non conoscevo questo brand corro subito

Maria Domenica ha detto...

È un'ottima iniziativa per coniugare la qualità di mitama alla possibilità di avere uno sconto.
Maria Domenica

sheila atrendyexperience ha detto...

Mi piacerebbe molto provare i prodotti mitama per mia figlia sembrano carini grazie per lo sconto

Zelda's Kitchen ha detto...

Interessante promozione dovrei usufruire anch'io di questa promozione.

Il mondo di Chri ha detto...

un'offerta davvero interessante

Giusy Loporcaro ha detto...

Domani è in previsione un po di shopping al centro commerciale e sono certa che mia figlia acquisterà del materiale Mitama per cui approfitteremo della promozione!

Cristina Ferro ha detto...

Grazie della dritta! Mi sa che provvedo subito, sai? E poi un po' di shopping on line non fa mai male!

TESSINA ha detto...

molto interessante questa promozione fanno un regalo anche a noi adulti

Mary ha detto...

Offerta imperdibile grazie mille per le info

Cristina Giordano ha detto...

Non conoscevo questa offerta, molto allettante che userò subito

mammaargi ha detto...

E' una promozione interessantissima, approfittarne è d'obbligo

enza ha detto...

un offerta vantaggiosa per chi come me acquista cancelleria avendo anche una bimba che va a scuola

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears