unisciti a questo sito

giovedì 9 gennaio 2020

Nortembio, i Sali da bagno con cristalli di solfato di magnesio!!!


Salve a tutti...


Nortembio crea un'ampia scelta di prodotti dedicati, in particolare a noi donne, ma non solo, per il nostro benessere e la nostra salute.
Sono tutti di buona qualità nel rispetto dell'ambiente.
Tra i tanti articoli ho provato:




Sali di epsom

Sono formati da cristalli di solfato di magnesio, questo concentrato di magnesio serve a migliorare la nostra salute, ottimi per il benessere del nostro corpo.
Un vero trattamento di bellezza, al suo interno vi sono anche le vitamine C e E, per un'accurata idratazione della pelle.



Molto piacevole la sua profumazione
Si sciolgono in maniera rapida in acqua calda.
Un vero toccasana per recuperare tutte le energie che abbiamo consumato durante la giornata.
Perfetti anche per chi fa sport.



Per regolarci una piacevole sensazione di puro relax e benessere, per chiudere in bellezza le nostre giornate, con un bel bagno profumato.
La confezione è da 750g, questi sono alla fragola e rose, in un colore glicine.
Dentro trovate un misurino per aiutarvi nel dosaggio.

Li potete acquistare su amazon qui.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare qui:



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


19 commenti:

Maria Domenica ha detto...

I sali da bagno sono un vero e proprio toccasana. Non ne posso fare a meno per rilassarmi. Quindi proverò volentieri questa marca di sali.
Maria Domenica

Amalia occhiati ha detto...

Amo i sali, spesso mi concedo lunghi bagni caldi invece delle docce veloci e per rilassarmi uso proprip i sali da bagno.

Valentina ha detto...

Non uso quasi mai il bagno, sempre le docce, però dopo lo sport se riesco un bagnetto con questi sali lo faccio.

francesca ha detto...

prediligo la doccia per una questione di eccessiva frenesia della mia vita
ma quando faccio il bagno ADORO i sali da bagno

Sara ha detto...

La cosa che mi manca di più in assoluto e avere la vasca da bagno a casa per potermi rilassare con i sali da bagno profumati!

sheila atrendyexperience ha detto...

ne avrei proprio bisogno in questo momento di un bel bagno rilassante coi cristalli

Vita ha detto...

Mamma mia chissà che profumo, bello rilassarsi cn un bel bagno caldo e questi sali

Speranza ha detto...

Peccato non avere la vasca da bagno in casa e non potermi concedere un bagno con questi sali!

Giusy Loporcaro ha detto...

Ho sentito parlare dei sali di Epson ma non li ho mai provati. Mi hai incuriosita molto con le foto e mi piacerebbe provarli prima o poi!

Unknown ha detto...

Ultimamente ho provato il sale inglese per il bagno ma questo Epson mi sembra piu' profumato ed adatto al relax.

Hey Moody ha detto...

Amo moltissimo i sali da bagno e questi sembrano davvero molto validi, grazie per il consiglio ci farò un pensierino ^^

Roby ha detto...

Fragole e rose mi ispira molto, vado a guardare anche le altre profumazioni disponibili, grazie :)

Francesca Maria ha detto...

Mi piacerebbe molto provarli, per me che insegno in palestra sono perfetti =)

Rita ha detto...

Adoro i sali da bagno..proprio in questo periodo ero alla ricerca...ma ecco che il tuo articolo è perfetto per l occasione!

Veronica | Lost Wanderer ha detto...

Devono avere davvero un ottimo profumo. Una piacevole coccola in più per un momento di puro relax.

Mary ha detto...

Non ne avevo mai sentito parlare , grazie mille per le info

Greta G. ha detto...

io adoro i sali da bagno…. un tempo li usavo anche io. Purtroppo nella casa nuova abbiamo sola la doccia wd è un vero peccato

Cristina Giordano ha detto...

Ciao interessante questo prodotto, amo i sali da bagno quando faccio il bagno in vasca, li proverò

Manuela ha detto...

Uso quando ho tempo i sali da bagno per un bagno in relax, proverò anche questi che mi sembrano ottimi.

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears