unisciti a questo sito

giovedì 16 gennaio 2020

Prodotti di benessere, Docciaschiuma per ogni gusto!!!


Salve a tutti…


Con questo caldo capita molto spesso di fare la doccia anche più volte a giorno, per rinfrescarci un pò ed essere pronte ed attive per ogni circostanza che dobbiamo affrontare durante la giornata.


Mi piace molto poter scegliere e provare ogni volta un docciaschiuma con profumo diverso e Prodotti di Benessere ha pensato di soddisfare questa esigenza con 4 varianti diverse per accontentare ogni gusto o necessità.


I loro docciaschiuma sono dei prodotti perfetti per purificare la nostra pelle ed eliminare tutte le varie impurità, deterge in profondità.

Docciaschiuma sensuale


Creato con una miscela particolare di oli essenziali orientali, Ylang ylang e patchouli.
Per una piacevole sensazione rilassante della pelle ma anche della mente, per creare l'effetto aromaterapia, un prodotto con duplice funzionalità.

Docciaschiuma Tonico


Svolge un'azione rinfrescante e tonificante, oltre a detergere che è la sua primaria funzione.
Al suo interno troviamo eucalipto e zenzero.

Docciaschiuma Dolce


Indicato per l'uso quotidiano ed è perfetto per la pelle di tutta la famiglia, anche quella più delicata grazie alla sua formulazione a ph 5.5, rispetta la naturale acidità della pelle ed evita possibili arrossamenti.
È all'aloe vera, lascia anche la pelle bella morbida e vellutata.

Docciaschiuma Relax


Grazie alla sinergia derivante dalle 3 qualità di olio essenziale di lavanda e gli estratti vegetali in essi contenuti, la pelle risulta bella e morbida.
La sua profumazione è intensa e gradita.



Per i miei follower ecco uno sconto del 25% sul totale, vi basterà acquistare almeno un prodotto a marchio PdB.
Lo sconto è valido fino al 31/12/2019 ed utilizzabile fino a 3 volte sul sito www.prodottidibenessere.it.


Vi basterà inserire il codice marypoppins. Approfittatene.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito:

Sito: http://www.prodottidibenessere.it


Grazie a tutti e ai prossimi post!!!




17 commenti:

Fashion Snobber ha detto...

Mi sembra di averne sentito parlare molto bene ma non ho ancora avuto occasione di provarli. Certo è che devo farlo perché i prodotti BIO hanno sempre una marcia in più. *_*
Buona giornata
Luna
https://www.fashionsnobber.com

francesca ha detto...

Mi sembrano dei doccia schiuma davvero favoloso
Mi fanno l’impressione che ti avvolgano in una coccola

Amalia occhiati ha detto...

Prodotti davvero ottimi, li ho provati e li ho da subito amati

katrinpoemg ha detto...

Mi ricordano molto i prodotti di Equilibra, sarà per lo sfondo bianco con il design geoetrico che conferisce un aspetto minimal ma d'impatto, non conosco molto bene questo brand ma è tra la lista dei prodotti biologici, perciò probabilmente non appena terminero i miei un pensierino ce lo potrei fare.

Anonimo ha detto...

on conosco il brand ma da come li descrivi sembrano davvero molto iteressanti

Le Recensioni di Bettys ha detto...

Ho sentito parlare del brand ma non li ho mai provati...visto che ci offri uno sconto..vado a dare un'occhiata..grazie

Maria Domenica ha detto...

Sembrano davvero ottimi. Mi piacerebbe provare il Docciaschiuma Relax. È davvero perfetto per me e per i miei momenti di tranquillità.
Maria Domenica

sheila atrendyexperience ha detto...

non conoscevo questo brand ma sembrano prodotti di ottima qualità

Sissi ha detto...

Mi ispirano i docciaschiuma Dolce e Relax!

Cristina Ferro ha detto...

Grazie mille per il codice sconto! Devo dire ce quello all'olio di lavanda mi ispira tantissimo!!!

Tessy Treas ha detto...

Anche io ne ho sentito parlare molto bene e ho anche preso qualche prodotto di recente,

Francesca Maria ha detto...

Conosco il brand e devo ire che mi piace. Questa linea bio è molto interessante =)

Veronica | Lost Wanderer ha detto...

Il docciaschiuma tonico o quello dolce devono avere un profumo buonissimo. Il brand non lo conoscevo ma mi piacerebbe provarlo.

Cristina Giordano ha detto...

Adoro questo genere di doccia schiuma e l'inci, di certo li proverò ciao

Greta G. ha detto...

daccero una vasta gamma di prodotti molto interessanti, mi piacerebbe provare il bagnoschiuma seducente

Manuela ha detto...

Vedo che ha una vasta scelta di profumazioni e questa cosa mi piace un sacco!

عبده العمراوى ha detto...





شركة تسليك مجارى بالاحساء
شركة تنظيف منازل بالاحساء
شركة مكافحة حشرات بالاحساء
شركة نظافة منازل بالجبيل
شركة نظافة فلل بالجبيل
شركة المثالية لتنظيف المجالس بالقطيف
شركة المثالية لتنظيف الكنب بالقطيف
شركة المثالية لتنظيف الموكيت بالقطيف
شركة المثالية لتنظيف السجاد بالقطيف
شركة فحص فلل ومنازل قبل الشراء بسيهات
شركة جلى رخام وبلاط بالاحساء
شركة جلى رخام وبلاط بالجبيل


cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears