unisciti a questo sito

giovedì 30 gennaio 2020

Pop in a box ed i suoi mini funko!!!


Salve a tutti…


Gran bella moda quella di collezionare delle piccole miniature in onore dei personaggi più importanti di serie TV, cartoni animati e tant'altro, questi meravigliosi funko.


Finalmente c'è anche un sito ufficiale tutto italiano, Pop in a box, su cui potete acquistarli ed usufruire di offerte e vantaggi derivanti dalla sottoscrizione di un abbonamento mensile.
Sono davvero graziosi questi mini funko, ce ne sono per tutti i gusti, i personaggi preferiti dei film o delle serie tv più belle, ad esempio io adoro i protagonisti di Harry Potter, una saga che ancora oggi mi appassiona.






Ci sono tanti piccoli funko anche della Disney, delle varie favole come Aladdin, Frozen.
Ma tra i vari articoli ecco anche una comodissima borraccia, originale Disney della principessa sirenetta che vive in fondo al mar.




È da 360 ml, noi tutti dovremmo scegliere di usarle, nel rispetto dell'ambiente in cui viviamo, per cercare di preservarlo.

Potete trovare questi e tanti altri articoli esclusivi, consultate il loro sito e pagina Facebook:



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

12 commenti:

francesca ha detto...

Ma sono davvero carine

Valentina ha detto...

Personalmente non colleziono funko o personaggi vari, ma può essere un'idea carina per chi li ama.

Reccia Rosaria ha detto...

mi piace molto la comprero' a mia figlia che ama la sirenetta

Esmeralda ha detto...

Che bella idea la borraccia. Ne stavo giusto cercando una.

Manuela ha detto...

Non li colleziono i Funko ma li trovo molto carini e simpatici.

Il mondo di Chri ha detto...

ma è bellissima! ne stavo proprio cercando una

Maria Boiano ha detto...

ma è bellissima, la mia nipotina adora ariel, per lei sarebbe una splendida sorpresa

Cristina Giordano ha detto...

Una confezione funzionale e molto carina, che belle le miniature da collezionare

The life of a bee ha detto...

I funko sono troppo carini, mio nipote li adora!

Veronica ha detto...

Da un paio di anni sono una fan delle borracce, a questa credo che non potrei resistere!

Greta G. ha detto...

dato che sono rimsta molto bambina sono andata sul sito e mi sono venuti gli occhi a cuoricino……. sai che li acquisterei tutti? Ma ci sono due problemi….. lo spazio dove metterli e i soldi che non ci sono :D

Amalia occhiati ha detto...

Che bello il drsign di queata boraccja, io le uso spesso per portare le bibite calde a scuola.

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears