unisciti a questo sito

lunedì 9 marzo 2020

Lisciani, Pizza Mia Kitchen 3D!!!


Salve a tutti…


Il mondo Lisciani si rinnova con delle novità assolute per il divertimento dei nostri bambini...


Delle linee nuove di prodotti approvate anche da genitori e maestre, per l'apprendimento di tante cose nuove. 
Ecco la linea Giocare Educare Montessori, che segue i principi della prima pedagogista italiana, improntati sulla manipolazione tattile dei bambini, sulla loro libertà e autonomia nel gestirsi, sotto osservazione di un adulto.




In questo modo possano prevalere le loro capacità ed i loro interessi, secondo i propri ritmi.
Per renderli più responsabili, possono prendere da soli i giochi preferiti, in un ambiente a loro misura, una volta ultimato il gioco devono anche però riordinare.
Uno dei metodi ancora attuale e tanto conosciuto.



Ecco pizza Mia Kitchen 3D 
Un gioco che ha per intento proprio quello di stimolare con la manipolazione la creatività dei nostri bambini.
Una pizzeria con forno da montare con le proprie manine.
È in cartone pressato resistente.




All'interno della scatola ci sono tutti gli ingredienti necessari per ricreare delle pizze e delle posate per fingere di mangiarle.
Vi è anche la dispensa per mettere l'olio ed altri condimenti necessari.




I bambini possono giocarci con tranquillità e formarne di nuove ogni volta anche con l'ausilio della plastilina, tanto amata dai bambini.






Infatti al suo interno ci sono ben 5 vasetti, di colore differente, gialla per la base della pizza, bianca per la mozzarella, rossa per il pomodoro, verde per le verdurine e marrone per salsiccia, carne, funghi e tanto altro.
Ci sono ovviamente anche gli stampini per creare i vari ingredienti, per farcire le pizze, il mattarello per stenderle, il tagliapasta a cerchio per darle la forma ed una rotella per tagliarle a fette.






Un kit davvero completo per ampliare la loro immaginazione.
È un gioco indicato per i bambini dai 3 ai 6 anni, ma piace anche a mia figlia di 8 anni.
Perché la plastilina piace anche ai più grandi, è piacevole, a mio parere, è anche un antistress maneggiarla tra le mani.
Lisciani e la nuova frontiera del gioco educativo.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare qui:




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

23 commenti:

Erika Scheggia ha detto...

io mi divertivo tantissimo con la plastilina da piccola. è un gioco che consiglio sempre ai neo genitori perché stimola la creatività dei bambini.

Amalia occhiati ha detto...

Quanti giochi interessanti propone la lisciani, molto bello questo, aiuta la manipolazione e sviluppa la creatività

sheila atrendyexperience ha detto...

davvero carino questo gioco perfetto per questi giorni di isolamento

Selvaggia Capizzi ha detto...

Ma che forza questo gioco, davvero educativo! Mio figlio è maschio e ormai troppo grande per questo gioco....ma lo voglio ioooooo! Adoro, impazzisco!!! Sono fortemente disordinata quindi insegnerebbe anche a me!

francesca ha detto...

Lisciano si dimostra sempre un ottimo brand di proposte per i bambini

Maria Domenica ha detto...

Questo gioco è perfetto per i piccoli. È in grado non solo di far divertire i bambini ma anche di stimolare la loro fantasia e curiosità.
Maria Domenica

Love Fashion & Beauty ha detto...

Un gioco molto bello in questo periodo aiuta molto a distrarre i bambini oltre ad essere molto stimolante per la loro creatività

Sara ha detto...

Ma che carino questo gioco, perfetto per passare le giornate a casa con i bambini!

Sara Bontempi ha detto...

Bellissimo il gioco per preparare la pizza, in questo momento mi metterei anch'io al tavolo con le bimbe a giocarci!

The life of a bee ha detto...

Mi ha ricordato tanto il "dolce forno" che avevo da piccola, quanto ci ho giocato!!

sissi ha detto...

Ci giocherei volentieri anche io insieme a mio nipote!! :)

Raffaella ha detto...

Direi che questo gioco è perfetto per i bambini che sono “costretti” a stare in casa in questo periodo. Almeno anche loro possono distrarsi e continuare la loro infanzia 😘

Tessina ha detto...

Molto bello questo gioco chissà quante ore occupa a tua figlia

Cris tiane ha detto...

Bellissimo gioco, perfetto per questo periodo che dobbiamo stare a casa.

Ilmondodichri ha detto...

Ma è carinissimo qst gioco di società ����

Francesca Maria ha detto...

Assolutamente un gioco da avere. Sviluppa la fantasia ed è proprio indicato pre un periodo come qusto.

fashion dupes ha detto...

Mamma mia che bello, deve essere divertentissimo per i più piccoli! :D

Valentina ha detto...

Certamente un ottimo gioco per i bambini che adesso sono rimasti a casa.

Rita ha detto...

Che bellaaaa...anch io ne avevo una simile da piccola e mi divertivo tantissimo! Che bei ricordi..!!!

Anna ha detto...

Wow che bello Pensa che quando ero piccola io c'era il dolce forno

Greta G. ha detto...

questo gioco è davvero molto bello per i bambini…….. da amnta dekka pizza ci giocherei molto volentieri anche io

Giusy Loporcaro ha detto...

Ma è stupendo questo gioco! Mi piace moltissimo il cartonato che si costruisce per riprodurre il forno!

Manuela ha detto...

Questo sì che è un gioco interessante e scommetto che piace un sacco ai bambini!

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears