unisciti a questo sito

martedì 31 marzo 2020

Setarè, sapone liquido e detergente intimo!!!


Salve a tutti...

Dalla Toscana ecco due nuovi prodotti dell'azienda Setarè, che produce prodotti biologici, naturali, di estrema qualità, per la nostra bellezza e per altre nostre esigenze personali.




Sapone liquido




Ha un packing molto elegante, perfetto per abbellire il bagno degli ospiti, grazie al suo erogatore con  finitura cromata.
Questo sapone liquido contiene dei tensioattivi derivanti dal cocco che avvolgono con estrema dolcezza e delicatezza le nostre mani.
Può essere utilizzato anche sul corpo e sul viso.
All'interno troviamo anche olio essenziale di melaleuca (tea tree oil) e l'olio di neem per igienizzare le nostre mani, quindi un prodotto davvero utilissimo in questo periodo così delicato che sta affrontando il nostro paese.
I classici saponi liquidi che sto utilizzando stanno rovinando le mie mani, devo riempirle di crema durante la giornata per tamponare.
Questo loro prodotto non mi crea questo problema, oltre a igienizzare le mani se ne prende anche cura, le protegge e le ripara, ha proprietà idratanti, proprio quello di cui noi abbiamo bisogno ed ha anche una piacevole profumazione di tè verde.
Dentro ci sono anche estratti di aloe, arnica, girasole e mandorle, che idratano e addolciscono le mani.
Utilizzandolo noterete una leggera schiuma va a rendere le mani belle pulite, profumate e morbide.

Detergente Intimo




Molto comodo con il suo erogatore, come quello del sapone liquido, bello anche il colore verde d'effetto. Al suo interno ci sono tensioattivi derivanti dal cocco ma vi sono anche un mix bilanciato di estratti vegetali che aiutano a svolgere un'azione rinfrescante e deodorante.
È un detergente leggero e sottile che a contatto con l'acqua crea della morbida schiuma, molto soffice, che va a detergere in profondità, è delicata e non va a sconvolgere l'equilibrio fisiologico delle nostre zone intime. Ha una funzione di protezione da eventuali batteri, di prevenzione e lascia una piacevole sensazione di freschezza.
Gli estratti biologici di salvia e timo rinfrescano, deodorano, igienizzano, azioni ripetute anche dalla menta piperita, che in aggiunta svolge un'azione rinfrescante.




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


15 commenti:

francesca ha detto...

Sono molto fedele alla marca che uso di solito come sapone intimo ma questo sembra ottimo

alessandra ha detto...

Non conoscevo questo brand, ma sembrano ottimi questi prodotti, mi piaacerebbe provare il sapone liquido
Alessandra

Erika Scheggia ha detto...

Utilizzo spesso prodotti d'igiene con derivanti del cocco perché amo molto la profumazione. Non conosco il brand ma potrei senz'altro provare i prodotti

Benedetta M. ha detto...

Anche io non conoscevo questa marca in particolare, ma le sue proprietà naturali sembrano davvero efficaci!

Mara ha detto...

in genere non uso sapone intimo ma saponi a ph neutro.... comunque grazie mi sembra ottimo come prodotto

emi ha detto...

Mi piace molto il packaging di questi prodotti e credo siano anche di ottima qualità. Mi piacerebbe provarli.

Alessia Vanni ha detto...

non conosco la marca ma son curiosa di provarla

Iolanda Saia ha detto...

Utilizzo da tempo l'olio di melaleuca e lo trovo straordinario! Lo proverò anche di questa marca. Grazie per i consigli!

sheila atrendyexperience ha detto...

molto interessanti questi prodotti li ho già sentiti nominare ma non ho mai avuto occasione di provarli

Valeria Arciuolo ha detto...

Quello che mi ha colpito di questo prodotto è il packacing. Non avrei detto che dentro ci fosse del semplice sapone liquido. Deve essere un buon prodotto!

Cristina Giordano ha detto...

Apprezzo da tempo questo marchio, usa componenti naturali che la mia pelle adora, ciao

Francycla Morris ha detto...

Ho sentito parlare molto bene di questo marchio, due prodotti che mi piacerebbe provare

Unknown ha detto...

Ne ho sentito parlare molto bene, ma ancora non l'ho mai provato, sembra ottimo

Unknown ha detto...

Il cocco è una delle profumazioni che preferisco, ho molti bagno doccia. A base di questo frutto

Amalia occhiati ha detto...

Prodotto che ho sentiti nominare sempre in positivo e che ho già segnato di prendere appena posso muovermi.

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears