unisciti a questo sito

martedì 3 marzo 2020

Taste Hero, la birra come appena spillata!!!


Salve a tutti…


Ecco una novità assoluta che arriva dalla Germania, Taste Hero un tappo per bottiglia con adattatore Pet che va a sigillare una bottiglia di birra o di bevanda che avete aperto per allietare la vostra serata, per accompagnare le portate di un pranzo o una cena.
Fa penetrare al suo interno meno anidride carbonica e più ossigeno, una volta aperta permette di conservarla al meglio per avere nei giorni successivi una birra come appena spillata.


Tolto questo tappo, la birra passa attraverso una struttura a setaccio, viene ruotata e ha un maggiore contatto con l'ossigeno. Va benissimo anche per altri tipi di bevande non solo per la birra, ma anche per bibite gassate come coca cola, aranciata, limonata.
Si adatta anche alle bottiglie in PET e in vetro.







Un articolo davvero utile, indispensabile in casa, per evitare sprechi, è peccato dover cestinare un prodotto che può essere buono il giorno dopo tramite Taste Hero, che funziona tramite un principio meccanico, può essere usato tutte le volte che volete.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare qui:




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!



16 commenti:

Selvaggia Capizzi ha detto...

Conoscevo un tappo simile per il vino anzi lo uso, non sapevo di questo per la birra e siccome mio marito la beve la comprerò!!

sheila atrendyexperience ha detto...

anche noi abbiamo un tappo simile per spumanti e birre che ci aiuta quando apriamo le bottiglie frizzanti

Eleonora ha detto...

Mi serve assolutamente!!!! Conoscevo il tappo da prosecco, non questo da birra, mi manca nel mio cassetto! :)

francesca ha detto...

Utile
Ma davvero imperdibile
Sai che è la prima volta che lo vedo in tutta la mia vita?!

Reccia Rosaria ha detto...

Ma che novità davvero utilissimo lo comprerò subito

Sara ha detto...

Questo lo prendo sicuramente per mio marito, ne sarà felicissimo!

fashion dupes ha detto...

Ne avrei super bisogno! Non sai quante birre ho buttato non avendolo!

enza ha detto...

ma è veramente ingegnoso , un tappo universale è quello che ci vuole soprattutto per noi che beviamo chi birra e chi vino e non sappiamo mai come conservare gli avanzi

Mara ha detto...

Mai visto un prodotto del genere e devo dire che lo tropo funzionale utile e innovativo grazie mille

Roberto ha detto...

Questo tappo è un prodotto molto interessante e promette la freschezza delle bevande gassate dopo averle aperte. Non ho capito dove si può acquistare, mi piacerebbe eventualmente sapere dove si può trovare.

Zelda's Kitchen ha detto...

Il tappo universale è un must have da avere in casa così da non far andare a male certe tipologie di bibite.

Cristina Giordano ha detto...

ciao, un ottimo sistema per non far sfiatare la birra, non lo conoscevo,grazie

tessina ha detto...

questo tappo è davvero molto interessante e utilissimo per le bevande gassate

Sara Bontempi ha detto...

Favoloso, io che non bevo mai una bottiglia di birra intera, mi servirebbe proprio un prodotto del genere!

Anna ha detto...

Ip adoro la birra ma spesso non terminiamo la bottiglia quindi quella che si avanza spesso viene buttata via....interessante questo tappo

Amalia occhiati ha detto...

Un prodotto dabvero originale, innovativo. Molto interessante, io cje non bevo mai tutta la bottiglietta queato per me é perfetto

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears