unisciti a questo sito

lunedì 16 marzo 2020

LT-NaturProdukte e.K., Lo shampoo naturale!!!


Salve a tutti…


Per la nostra salute è indispensabile scegliere i prodotti giusti da usare per la nostra bellezza.
Ecco un prodotto tedesco, dell’azienda LT-NaturProdukte e.K., che ho acquistato tramite Amazon qui.
Un balsamo bio, al suo interno non sono presenti additivi chimici né siliconi.
È un mix di ingredienti del tutto naturale con succo di limone, di lime biologici ed oli essenziali.





Un balsamo che mi ha molto colpito, è delicato a contatto con la cute ed è anche ipoallergenico, può essere usato anche da chi ha la pelle sensibile.
I capelli si spettinano in maniera facile senza disagi e risultano belli, soffici e lucenti.
Svolge anche una funzione idratazione, ha una profumazione fresca e piacevole, che persiste.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare qui:




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

16 commenti:

Amalia occhiati ha detto...

Da un po' di tempo sto utilizzando prodotti bio, questo non lo conoscevo ma me lo segno

Maria Domenica ha detto...

Sono incuriosita da questo shampoo bio che sembra perfetto per i miei capelli.
Maria Domenica

Fashion Snobber ha detto...

Avendo i capelli che tendono al crespo per me è molto importante trovare prodotti che idratino al punto giusto. Sembra ottimo, da provare assolutamente. Grazie della dritta! :)
Buona giornata
Luna

Unknown ha detto...

hai proprio ragione
i prodotti naturali sono sempre i migliori!

Sara Bontempi ha detto...

Un buon prodotto da provare, i cosmetici e shampoo naturali sono sempre i migliori!

fashion dupes ha detto...

È da un po' che vorrei provare shampoo bio e forse questa sarà la volta buona :D

sheila atrendyexperience ha detto...

molto interessante questo prodotto peccato che non so il tedesco per leggere cosa c'è scritto

http://asweetlullaby.altervista.org/ ha detto...

I prodotti naturali hanno sempre la mia attenzione e li preferisco sugli altri..

Rita ha detto...

Mi piace tanto questa marca...anche perchè anch io ci tengo alla cura dei capelli...e mi son trovata molto bene. Ho visto benefici!

Hey Moody ha detto...

Amo moltissimo i prodotti naturali e questo devo dire che sembra ottimo ^^

katrinpoemg ha detto...

Wow i prodotti eco-bio sembrano aver trovato nuovo slancio ultimamente, questo devo essere sincera non lo conosco ma vado a vedere intanto se è totalmente bio, e se lo è....vediamo di aggiungerlo alla lista delle cose da provare eheh.

Anonimo ha detto...

Proprio utile soprattutto in questo periodo che dal parrucchiere nn si può andare.
;)

win100

Francesca Maria ha detto...

Sarei tentata di provarlo, sto cercando di passare al biologico anche per i cosmetici che riguardano la cura dei capelli =)

Greta G. ha detto...

un prodotto bio che mi piacerebbe molto provare, io sono una maniaca per quanto riguarda la cura dei capelli

Cristina Giordano ha detto...

ciao io cambio spesso il balsamo non mi trovo mai bene, proverò questo, ciao

Clio ha detto...

Sono anche io una grande fan dei prodotti cosmetici tedeschi! C'è davvero l'imbarazzo della scelta quando si tratta di utilizzare prodotti naturali e ecologici, pur mantenendo prezzi a portata delle tasche di tutti. Non conoscevo questo in particolare e sono super contenta di aver scoperto che viene spedito anche fuori dalla Germania! Ottimo!

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears